Notizie
Primo piano
Video

Canta il suo curriculum in metro e trova lavoro – [Video]

Di Elena Bernabè - 31 Maggio 2013

Enzo Vizcaìno è un giornalista e musicista spagnolo senza lavoro che ha deciso di diffondere il su curriculum non tramite posta ma attraverso il canto. E’ salito sulla metro e si è armato di voce e di ukulele.
Un modo davvero originale di far conoscere la propria vita professionale.
Questa la dichiarazione del giovane in merito alla sua performance: “Le fotocopie costano non posso continuare a sprecare soldi inviando curriculum che, nel migliore dei casi, finiranno nel bidone del riciclaggio”.
Un modo originale di cercare lavoro che sta dando i suoi frutti. Dal suo blog ha infatti annunciato che dopo la cantata in metro è giunta qualche proposta di lavoro.
Evviva la creatività, la sfacciataggine ed i modi ecologici e alternativi di vivere!
Eccovi il video dell’impresa:

Fonte: video.repubblica.it
✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬
Seguiteci sulla Fanpage di Facebook EticaMente





Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito una speciale meditazione in omaggio!




© 2022 Copyright De Agostini Editore - I contenuti sono di proprietà di De Agostini Editore S.p.a., è vietata la riproduzione. De Agostini Editore S.p.A. sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice fiscale ed iscrizione al Registro imprese di Novara n. 01689650032, REA di Novara 191951 Società aderente al "Gruppo IVA B&D Holding" Partita IVA 02611940038 28100 Novara - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A. - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)