WeWOOD, l’orologio etico, ecologico e naturale

WeWOOD è un marchio italiano degno di nota per la qualità dei suoi prodotti e per l’impegno ecologico ed etico che garantisce in ogni sua fase di produzione.

Unico nel suo genere l’orologio WeWOOD si distingue per l’originalità e per il rispetto dell’ambiente. E’ infatti un orologio composto per il 100% da legno e proprio per questo motivo è un prodotto completamente biodegradabile e naturale, senza sostanze chimiche.

orologi-wewood-02

Un vero segno di eticità e rispetto nei confronti dell’uomo ma anche dell’ambiente. WeWOOD infatti s’impegna a piantare un albero per ogni orologio acquistato in modo da rendere la propria produzione a basso impatto ambientale. Un gesto che mette in rilievo la profonda sensibilità dell’azienda riguardo ai temi ambientali.

Gli orologi WeWOOD, dato il materiale, sono molto leggeri, portabili con qualsiasi look e adatti per ogni età. I modelli sono molteplici realizzati con 6 diverse tipologie di legno che conferiscono le diverse tonalità, tutti originali ed unici, sia per uomo che per donna.

I modelli di orologi WeWOOD sono molto diversi tra loro ma allo stesso tempo sono accomunati dalla bellezza del legno che rende ogni modello un pezzo unico, elegante, davvero particolare!

wewood

Riuscire ad essere ecologicamente sostenibili in ogni nostro acquisto è un dovere di tutti e WeWOOD ci offre la possibilità di esserlo anche per l’acquisto del nostro orologio. Diventa così un bellissimo regalo per noi stessi o per chi ci sta accanto e un profondo messaggio di rispetto per l’ambiente in cui viviamo.

Quando l’eco-sostenibilità si sposa con la qualità e con il Made In Italy siamo davvero sicuri di effettuare in tutta sicurezza e in tutta tranquillità il nostro acquisto, senza sensi di colpa ma anzi fieri di aver fatto questa scelta!

Per ammirare tutti i modelli di orologi WeWOOD e conoscere in modo più approfondito l’azienda visitate il sito internet www.it.we-wood.com

Riuscire ad acquistare un prodotto etico ed ecologico è un evento più unico che raro: approfittatene!



Redazione EticaMente.net

Vuoi ricevere i nuovi articoli di EticaMente comodamente nella tua casella email?

Iscriviti alla Newsletter di EticaMente
avatar Articolo scritto da Redazione EticaMente.net il 27/08/2015
Categoria/e: Notizie.



Newsletter di EticaMente

Ricevi le nostre Notizie nella tua E-Mail

SpotLight

Favole e Fantasia
Accedi | Copyright 2010-2018 Eticamente.net è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655