Anteprima
Notizie
Video

"Mille" modi per indossare un foulard

Di Valeria Bonora - 8 Agosto 2014

A Natale vi hanno regalato un enorme foulard e non avete la più pallida idea di come indossarlo? Ecco allora il tutorial che fa per voi, una volta imparate le mosse per indossare questo accessorio così bello non ne farete più a meno e vorrete averne tanti da abbinare ai vari abiti!!

Cominciamo col dire che questi foulard che vedrete sono tutti Hermès, e che se volete esiste un’app per smartphone da scaricare direttamente dal sito, per vedere i video tutorial.

I modi per indossare un foulard sono davvero tanti e per riuscirci come le modelle di seguito bisogna prenderci un po’ la mano, ma una volta imparato stupirete tutte le vostre amiche: un solo accessorio mille modi di indossarlo!!

Per realizzare questa mise, avrete bisogno anche di una fibbia, ma l’effetto è molto chic!modi-per-indossare-un-foulard Effetto cow boy per un piccolo foulard o bandana… molto urbano!come indossare un foulard Una coda di cavallo davvero elegante, basta non rimanere impigliati!come indossare un foulard Come cintura li uso spesso, sono molto trendy e danno una nota di colore su un abbigliamento monocromatico.come indossare un foulard Serve un anello ma l’effetto è molto elegante…come indossare un foulard Se avete la vita stretta questo metodo fa per voi, esalta la linea e rende elegante una semplice blusa.come indossare un foulard D’estate con due foulard si può fare un bel top prendisole!come indossare un foulard Se non avete due foulard optate per questo, altrettanto originale e sexy!come indossare un foulard I pirati sono la mia passione, e per coprirsi dal sole questa soluzione è ideale.come indossare un foulardMesso così va bene anche sul cappotto!
come indossare un foulard

Dimenticato la borsa a casa? Nessun problema se avete un foulard!come indossare un foulard

Collana alternativa? Molto chic!

come indossare un foulard

Un’altra versione del classico bandana da pirata, lasciato lungo fra i capelli…

come indossare un foulard

Uno scialle molto particolare dall’effetto elegante.

come indossare un foulard

Indossato con gli short è un must to have!

come indossare un foulard

La borsa supercapiente diventa super elegante se fatta con un foulard!come indossare un foulard Due foulard, un anello e l’effetto è strepitoso!

come indossare un foulard

Classico ed elegante, molto anni ’50.come indossare un foulard

Un altro modo per indossarlo come cintura, questa volta serve una fibbia o un anello… ma l’effetto è carinissimo!

come indossare un foulard

Top monospalla, fresco ed elegante per le serate estive è perfetto!come indossare un foulard Effetto chignon… complicato ma d’effetto..come indossare un foulard

Vi piacciono gli scout? Questo è il loro modo di indossare un foulard… come indossare un foulard

Adoro il piccolo fazzoletto intorno al collo fa molto glamour!

come indossare un foulard Pirati cattivi, quando c’è il vento tieni a posto i capelli e l’effetto del foulard al vento è strepitoso!

come indossare un foulard

Ma se ancora non vi bastano vi lascio il video tutorial di Lilith Moon, lei è splendida e il modo in cui indossa i foulard è semplicemente divino!! 15 modi tutti diversi!!!

Mentre se cercate 12 modi per indossare un foulard esclusivamente in testa, il video tutorial di MOAM è quello che fa per voi, lei è bravissima!!!

Di seguito un riassunto dei vari modi di indossare un foulard, cliccare sulle immagini per ingrandirle e stamparle!





Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito una speciale meditazione in omaggio!




© 2022 Copyright Media Data Factory S.R.L. - I contenuti sono di proprietà di Media Data Factory S.R.L, è vietata la riproduzione.
Media Data Factory S.R.L. sede legale in via Guercino 9 20154 Milano - PI/CF 09595010969