Animalismo
Primo piano
Video

Holly, abbandonata e spaventata e la sua trasformazione [Video]

Di Valeria Bonora - 4 Febbraio 2014

Vi avevo già parlato di questa associazione in due precedenti articoli, relativi a salvataggi di cani in condizioni terribili (uno era il salvataggio di Miley dalla spazzatura, e l’altro era la storia di Ralph, un cane difficile da avvicinare).
Questa volta dall’associazione di di Eldad Hagar, Hope for Pow, ci arriva al cuore questo video, dove i volontari cercano di salvare un cagnolino, anzi una cagnolina, abbandonata e spaventata.

Questa è la storia di Holly e della sua trasformazione.
Quando sono arrivati i ragazzi per portarla in salvo, Holly tremava come una foglia e dal suo piccolo angolino cercava di ringhiare mentre si faceva sempre più piccola…
Appena si avvicina il cappio per cercare di bloccarla per evitare che scappi via, tira fuori tutto il suo coraggio e continuando a tremare vistosamente, cerca di attaccare mostrando più denti che può e cercando di risultare più aggressiva che mai.

Una volta che ha il cappio al collo e non rischia di scappare, i ragazzi cercano di farsela amica e con una coperta le si avvicinano e cercano di accarezzarla, di conquistarla… Ci vorrà un pochino prima che smetta di tremare e di cercare di mordere… ma con l’aiuto della coperta il ragazzo riesce ad accarezzarla…. ed è impressionante vedere come cambiano i suoi occhi… fateci caso nel video…
Una volta che la fiducia è quasi conquistata i ragazzi le tolgono il cappio e le mettono un bel guinzaglio rosso… e da qui non voglio togliervi la soddisfazione di vedere cosa accade dopo…

Buona Visione e preparate un fazzolettino 😀

 
✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬
Volete essere sempre aggiornati su risorse ecologiche, animalismo, idee di riciclaggio, temi equosolidali e temi etici?
Seguiteci sulla Fanpage di Facebook EticaMente su Pinterest e su Twitter





Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito una speciale meditazione in omaggio!




© 2022 Copyright Media Data Factory S.R.L. - I contenuti sono di proprietà di Media Data Factory S.R.L, è vietata la riproduzione.
Media Data Factory S.R.L. sede legale in via Guercino 9 20154 Milano - PI/CF 09595010969