Animali Non ancora Nati [Foto e Video]

Le immagini che state per vedere sono immagini di animali non ancora nati, e che quindi si trovano ancora nel grembo materno o nell’uovo. Affascinanti e allo stesso tempo inquietanti ma non completamente reali, sono il lavoro del produttore Peter Chinn che ha utilizzato una combinazione di ecografie tridimensionali, piccole macchine fotografiche e computer grafica per creare queste immagini embrionali veramente sorprendenti.

Questo lavoro è servito per un documentario per  Channel 4 e per National Geographic Channel che andò in onda parecchio tempo fa. Queste fotografie sono rappresentazioni meravigliose e relativamente accurate di quello che questi feti sono davvero nella realtà.

Il documentario rivela le storie incredibili di come quattro animali si sviluppano dal concepimento alla nascita. Lo squalo e i suoi embrioni cannibali che si mangiano i propri fratelli per sopravvivere. Il Pinguino imperatore e la sua lotta contro il clima più freddo del pianeta per  far sopravvivere le uova e i suoi pulcini. Il canguro e il suo cucciolo sottosviluppato che subirà una nascita prematura eccezionale. La vespa e le sue larve che per sopravvivere deve occupare e sfruttare il corpo di un’altra creatura.

Ecco le immagini dal quale è nato quello straordinario documentario, del quale potete vedere il trailer a fondo articolo.

Elefante

Orso Polare

Serpente

Cani

Delfino

Canguro

Squalo

Leopardo

Squalo limone (Negaprion brevirostris)

Pinguino

Chihuahua

Pipistrello

Cavallo

 

[Proprietà immagini Peter Chinn]

✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬
Volete essere sempre aggiornati su risorse ecologiche, animalismo, idee di riciclaggio, temi equosolidali e temi etici?

Seguiteci sulla Fanpage di Facebook EticaMente su Pinterest e su Twitter

Valeria Bonora

Vuoi ricevere i nuovi articoli di EticaMente comodamente nella tua casella email?

Iscriviti alla Newsletter di EticaMente
avatar Articolo scritto da Valeria Bonora il 20/01/2014
Categoria/e: Animalismo, Primo piano, Video.

Sono eclettica, sempre alla ricerca di cose nuove, amo l’arte in ogni sua forma e gli animali. Mi piace leggere, scrivere e fotografare, ma soprattutto amo comunicare e trasmettere “qualcosa”. ~ “Tutti sono stati bambini. Ma pochi di essi se ne ricordano” ~ [Antoine de Saint- Exupéry]

Newsletter di EticaMente

Ricevi le nostre Notizie nella tua E-Mail


SpotLight

Favole e Fantasia
Accedi | Copyright 2010-2017 Eticamente.net è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655