Animalismo
Primo piano

L'elefantino amante delle coccole

Di Elena Bernabè - 31 Marzo 2013

Oggi vogliamo mostrarvi un video simpaticissimo e tenerissimo.
Un piccolo d’elefante particolarmente affettuoso cerca in tutti i modi di farsi coccolare ed accarezzare. Il video sta spopolando sul web perchè la ricerca di coccole del cucciolo è talmente spudorata che fa sorridere. Il ragazzo “vittima” del piccolo elefante viene letteralmente travolto dall’elefantino che desidera a tutti i costi un contatto d’affetto e giocoso.
Come a tutti i piccoli anche a lui piace giocare e ricevere coccole e sembra non voler più smettere: un cucciolo d’elefante fa però un pò impressione perchè le sue dimensioni sono davvero grandi ed il gioco può trasformarsi inavvertitamente in qualcosa di pericoloso per il ragazzo coinvolto. Ecco perchè sono dovuti intervenire ad allontanare i due giocherelloni.
Un bel video da condividere: semplice ma spassoso e che ancora una volta ci fa comprendere quanto affetto ricercano e donano gli animali. E se sono cuccioli la cosa vale ancora di più.

Seguiteci sulla Fanpage di Facebook EticaMente





Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito una speciale meditazione in omaggio!




© 2022 Copyright De Agostini Editore - I contenuti sono di proprietà di De Agostini Editore S.p.a., è vietata la riproduzione. De Agostini Editore S.p.A. sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice fiscale ed iscrizione al Registro imprese di Novara n. 01689650032, REA di Novara 191951 Società aderente al "Gruppo IVA B&D Holding" Partita IVA 02611940038 28100 Novara - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A. - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)