Curiosità

Macrolibrarsi Fest 2022, il più grande evento italiano sul cambiamento

Di Redazione - 25 Agosto 2022

Il 17 settembre si terrà il Macrolibrarsi Fest, uno degli appuntamenti più attesi dell’anno! L’evento è organizzato da Macrolibrarsi, l’e-commerce etico più grande d’Italia, e sarà a Cesena, presso il Macrolibrarsi Store di via Emilia Ponente 1705.

Ogni anno questa grande manifestazione si trasforma in una vera e propria festa! È un evento gratuito e verrà trasmesso in diretta streaming per chi non potrà viverlo in presenza.

Il titolo del Macrolibrarsi Fest di quest’anno è “L’oceano del cambiamento è arrivato” e queste le parole che accompagnano la manifestazione:

Anche se sei una sola goccia puoi scavare la roccia. Ma se ci uniamo avremo la forza di diventare Ruscello, Torrente, Fiume, Mare…
Più saremo ad avere accesso a conoscenze libere e indipendenti (dalle pressioni delle multinazionali e della politica) su salute, alimentazione, consapevolezza e informazione più l’Oceano del Cambiamento sarà travolgente.”

Non ci resta quindi che attendere con trepidazione l’evento!

Macrolibrarsi Fest 2022, gli ospiti

Eticamente è media partner di questa bellissima manifestazione che è un’occasione preziosa per approfondire tematiche collegate alla salute, all’alimentazione, alla consapevolezza, all’informazione indipendente e al benessere. Oltre a numerosi spettacoli e stand (più di 37 aziende esporranno i loro prodotti), saranno presenti 16 speciali relatori tra cui il famoso medico epidemiologo Franco Berrino, l’esperto di scienze del benessere Daniel Lumera, la scrittrice Selene Calloni Williams.

L’elenco completo degli ospiti, il tema che tratteranno e gli orari della loro esposizione li potete trovare qui.

Durante questa giornata speciale sarà possibile anche partecipare a laboratori di cucina naturale, sperimentare l’autoproduzione cosmetica e tanto altro ancora.

Un evento da non perdere, un’occasione di crescita personale, di incontro spirituale… un vero e proprio primo passo verso il cambiamento!

Come partecipare a Macrolibrarsi Fest 2022

Ricordiamo che è necessario iscriversi al Macrolibrarsi Fest registrandosi a questo link.





Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito una speciale meditazione in omaggio!




© 2022 Copyright Media Data Factory S.R.L. - I contenuti sono di proprietà di Media Data Factory S.R.L, è vietata la riproduzione.
Media Data Factory S.R.L. sede legale in via Guercino 9 20154 Milano - PI/CF 09595010969