Libri e Corsi

7APP: Un Corso Online Per Trovare Finalmente Se Stessi E Cambiare Vita

Di Redazione - 10 Aprile 2019

Perchè cambiare la tua vita e il tuo business con amore e gratitudine grazie a 7APP®?
C’è stato un tempo, per ognuno di noi, fatto di sogni, di speranze, di gioia e paura, di coraggio e di conforto. Un tempo in cui eravamo assetati di conoscenze, in cui la realtà non era solo quella materiale che ci circondava, ma quella che avevamo il potere di creare con la nostra mente. Un tempo in cui i racconti dal lieto fine erano pane quotidiano. Un lieto fine che crescendo, però, abbiamo dimenticato, lasciando spazio alla negatività e alla difficoltà.

Perché, allora, non provare a recuperare questa fame nei confronti della vita? Cosa ci ferma? Nulla, se non noi stessi e le convinzioni che ci sono state instillate lentamente, goccia dopo goccia, anno dopo anno, creando quella che è una realtà e una verità che nasce da qualcun altro e gli appartiene. Spesso, le nostre aspettative non sono veramente “nostre”, così i nostri sogni, i nostri ideali e le nostre paure sono il frutto dell’insegnamento conscio e inconscio di chi ci ha circondato.
Proviamo a riflettere su chi siamo noi e su cosa vogliamo veramente per la nostra vita e nella nostra vita. Quante volte abbiamo pensato di non essere soddisfatti? Quante volte abbiamo pensato di non meritarci tante sfortune oppure di non essere “abbastanza” per raggiungere un obiettivo?
Sono tante le domande alle quali dobbiamo cercare di dare una risposta e, come in ogni “ricerca” degna di questo nome, dobbiamo intraprendere un percorso, un viaggio alla ricerca di noi stessi, durante il quale ci troveremo faccia a faccia con il nostro vero Io.
7APP® è tutto questo: è il compagno di viaggio che indica il sentiero da percorrere per raggiungere una consapevolezza superiore. È, però, quel tipo di compagno che non ti forza, ma ti prende per mano e ti lascia libero di scegliere e di costruire la Tua strada.

Alcuni hanno parlato di 7APP® come di un “integratore per la mente”, una simpatica metafora che abbiamo deciso di adottare per la sua immediatezza: 14 audio percorsi registrati sulla frequenza 432 Hz, ognuno focalizzato sull’approfondimento di una determinata tematica per favorire la meditazione, la riflessione o la visualizzazione. – Fiducia e determinazione – Amore – Autostima – Anima Gemella – Benessere economico – Leadership – Autocontrollo emotivo – I pensieri negativi – Sviluppo delle proprie capacità – La sintonia emotiva passa dallo sguardo – Gli occhi dell’anima – Dono – Legge d’attrazione e felicità – Coraggio
Per chi ama la lettura, 7APP® propone anche un racconto, Fallo e Basta!: la storia di molte voci che hanno saputo trasformare le difficoltà in opportunità. Voci che hanno deciso di
abbracciare l’Ho’Oponopono e la scienza, che hanno deciso di andare oltre alla conoscenza canonica e, aprendo la mente, sono riuscite a dare un senso a quel grande mistero che è la vita.
7APP® è un viaggio nato da una semplice ammissione di tutti noi: l’insoddisfazione deriva dalla necessità di un cambiamento, che diventa possibile solo se siamo disposti a metterci in gioco e ad impegnarci per migliorare la nostra vita. Un viaggio non solo virtuale, che si è concretizzato negli eventi firmati Academy, tra cui Cavaglià (BL) 1 e 2 giugno 2019. Due giorni di workshop, seminari, tavole rotonde dedicate al mondo Ho’Oponopono for business.
Abbiamo pensato a 7APP® come una grande famiglia che ha il compito di divulgare la bellezza che va oltre il visibile. Per questo motivo, abbiamo strutturato un sistema di affiliazione: iscrivendoti al sito www.7app.me potrai generare dei codici personali da inviare ai tuoi amici e ottenere una commissione del 10% sui loro acquisti.
In poche parole, 7APP® è un viaggio che ci ha insegnato a vivere da oggi la vita che vorremmo. Dobbiamo vivere con amore e gratitudine per ciò che abbiamo e per le opportunità che andremo a creare. “Carpe diem, quam minimum credula postero” diceva Orazio. Perché è solo agendo oggi, che costruiremo il nostro domani. Concludiamo questo invito con la formula con la quale iniziano tutte le favole: “C’era una volta…” perché da oggi hai iniziato a cambiare la tua vita.
Cambia ora la tua vita: Fallo e Basta! ISCRIVITI SUBITO
Per maggiori informazioni www.7app.me





Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito una speciale meditazione in omaggio!




© 2022 Copyright Media Data Factory S.R.L. - I contenuti sono di proprietà di Media Data Factory S.R.L, è vietata la riproduzione.
Media Data Factory S.R.L. sede legale in via Guercino 9 20154 Milano - PI/CF 09595010969