Ambiente
Primo piano
Scelte Quotidiane
Soluzioni Ecologiche

Ecoastuccio: contro l'inquinamento di sigarette e chewing-gum

Di Elena Bernabè - 25 Giugno 2012

Che cos’è l’ecoastuccio?
E’ un’idea green per difendere l’ambiente dall’inquinamento prodotto da sigarette e chewing-gum.
E’un vero e proprio astuccio: si distingue la tipologia smoke e la tipologia gum.
Ecoastuccio è un vero e proprio astuccio tascabile, riutilizzabile e lavabile e proprio per queste caratteristiche è ecologico e amante della natura. I mozziconi di sigarette e le gomme da masticare vengono così riposti in questo astuccio e non dispersi nell’ambiente.
L’idea è buona. Le persone infatti non sempre hanno a disposizione carte o cartacce per inserire mozziconi finiti o chewing-gum: in questo modo l’astuccio si tiene sempre a portata di mano ed è una soluzione comoda per alleviare in parte l’inquinamento ambientale.
Per avere maggiori informazioni sul prodotto vi suggeriamo di visionare il sito internet http://www.ecoastuccio.com/default.htm
Consigliamo vivamente chi fa uso di sigarette o di gomme da masticare di utilizzare questo prodotto. Ancora meglio sarebbe non consumarli affatto: sono infatti due creazioni dell’uomo dannose per la sua salute e per quella del pianeta!





Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito una speciale meditazione in omaggio!




© 2022 Copyright De Agostini Editore - I contenuti sono di proprietà di De Agostini Editore S.p.a., è vietata la riproduzione. De Agostini Editore S.p.A. sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice fiscale ed iscrizione al Registro imprese di Novara n. 01689650032, REA di Novara 191951 Società aderente al "Gruppo IVA B&D Holding" Partita IVA 02611940038 28100 Novara - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A. - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)