Ambiente
Primo piano
Scelte Quotidiane
Soluzioni Ecologiche

Biobab: il parquet tutto legno e natura

Di Elena Bernabè - 18 Aprile 2012

parquet
Se amate i pavimenti in legno e siete anche sensibili all’ambiente allora questo articolo fa per voi. “Divisione Natura” della Maccani Pavimenti offre prodotti ecocompatibili e sostenibili: pavimenti naturali a 360 gradi edi una qualità indiscutibile. Belli da vedere ma anche ecologici da vivere!
Adatti a chi ama la naturalità, l’ecologia e la salvaguardia dell’ambiente!
Tra questi prodotti è degno di nota il parquet Biobab: un pavimento attento all’ambiente ma anche alla salute dell’uomo. La finitura superficiale è infatti a base di resine completamente vegetali e non tossiche (famose per la loro durevolezza) ed inoltre è presente l’olio di lavanda di origine italiana (conosciuta per le sue proprietà antibatteriche).
 
Nonostante queste caratteristiche di naturalità Biobab è un pavimento che non richiede particolari manutenzioni (solo pulizia con la scopa elettrica e il cattura polvere ed il lavaggio con il suo sapone apposito BIOBAB SOAP) e in caso di graffi o macchie è facilmente correggibile in modo autonomo mediante il kit di manutenzione annesso. Un prodotto di alta qualità adatto ad ogni tipo di casa, perfetto per chi ama il legno ma che in concomitanza vuole un prodotto senza sostanze tossiche, nel pieno rispetto della natura e della salute dell’uomo.
Un pavimento che dura negli anni e che che già di per sé arreda gli ambienti!

Per avere maggiori informazioni su Biolab vi consigliamo di visionare il sito www.biobab.trentino.it oppure di vedere i vari video sulla sua pulizia su youtube al seguente indirizzo internet http://www.youtube.com/user/maccanipavimenti, eccone uno che ci ha particolarmente colpito:


Perchè l’amore per l’ambiente si vede anche dalle piccole scelte quotidiane!
Articolo sponsorizzato





Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito una speciale meditazione in omaggio!




© 2022 Copyright Media Data Factory S.R.L. - I contenuti sono di proprietà di Media Data Factory S.R.L, è vietata la riproduzione.
Media Data Factory S.R.L. sede legale in via Guercino 9 20154 Milano - PI/CF 09595010969