Notizie
Primo piano
Video

Il Miglior Batterista di Sempre [Video]

Di Valeria Bonora - 3 Marzo 2014

Incredibile. Non penso di conoscere altre parole presenti nel vocabolario italiano che possano descrivere meglio questo artista di strada: Gordo.

Il video che segue è stato ripreso in Australia da WilliamWeii che definisce Gordo come il miglior batterista di sempre. E in 4 minuti di video direi che lo dimostra ampliamente.

Ma Gordo non è un batterista normale, infatti come avrete notato dalle immagini, lui non è dotato di una classica batteria con tamburi, piatti, grancasse…. ma di bidoncini, si quelli delle vernici che si usano per dare il bianco in casa.

Gordo ha studiato musica in Giappone ed ora lavora in Australia, a Sidney.

Un artista come pochi che ha fatto della sua bravura un’arte “alternativa”, giocando con i suoni, le armonie e gli strumenti. Il video in pochi mesi ha superato i 6milioni di visualizzazioni e dopo averlo visto se ne comprende il motivo. Soprattutto nel finale dove l’artista da veramente il meglio di se.

Non solo musica, ma passione, divertimento e grande abilità nel giocare con le bacchette, lanciandole, facendole roteare e attirando una piccola folla intorno a se.

Qualcuno di voi ha mai incontrato questo ragazzo, magari in qualche viaggio in Australia? Se dovesse capitavi fermatevi ad ascoltarlo. E fermatevi ad ascoltare sempre gli artisti di strada, hanno storie da raccontare tra le righe delle loro esibizioni e molto spesso sono artisti davvero impressionanti!

✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬
Volete essere sempre aggiornati su risorse ecologiche, animalismo, idee di riciclaggio, temi equosolidali e temi etici?

Seguiteci sulla Fanpage di Facebook EticaMente su Pinterest e su Twitter e non dimenticate di iscrivervi alla newsletter, presto tantissime novità!!





Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito una speciale meditazione in omaggio!




© 2022 Copyright Media Data Factory S.R.L. - I contenuti sono di proprietà di Media Data Factory S.R.L, è vietata la riproduzione.
Media Data Factory S.R.L. sede legale in via Guercino 9 20154 Milano - PI/CF 09595010969