Animalismo
Primo piano
Video

Il punto di vista di un'aquila [Video]

Di Elena Bernabè - 4 Novembre 2013

Vi siete mai chiesti come dev’essere meraviglioso e spettacolare la veduta degli uccelli che volano nel cielo? E’ una cosa che mi ha sempre affascinato.
Vedere il mondo da lassù è un privilegio degli animali che volano. Certo, l’uomo con il suo ingegno è riuscito anche a superare questo suo limite ma niente può eguagliare il panorama visto da un uccello in volo, nemmeno un viaggio in aereo oppure l’incredibile dondolio di una volata in mongolfiera.
Oggi vogliamo mostrarvi cosa vuol dire volare, che effetto fa, cosa si può ammirare. E possiamo farvi sperimentare il volo grazie ad una piccola telecamera posizionata su un’aquila.
L’effetto è meraviglioso! Ringraziamo le gentile aquila che ci ha permesso, per alcuni brevi ma significativi attimi, di poter sperimentare il suo mondo!


✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬
Seguiteci sulla Fanpage di Facebook EticaMente





Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito una speciale meditazione in omaggio!




© 2022 Copyright De Agostini Editore - I contenuti sono di proprietà di De Agostini Editore S.p.a., è vietata la riproduzione. De Agostini Editore S.p.A. sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice fiscale ed iscrizione al Registro imprese di Novara n. 01689650032, REA di Novara 191951 Società aderente al "Gruppo IVA B&D Holding" Partita IVA 02611940038 28100 Novara - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A. - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)