Notizie dalla Lav
Primo piano

LAV, tutti in piazza contro le pellicce il 10 e 11 Dicembre

Di PieraS - 7 Dicembre 2011

Le temeprature sono ancora “miti” rispetto agli altri anni ma la LAV non molla la presa e inizia la sua campagna contro l’ acquisto di pellicce e non solo.

La Lega Antivivisezione torna a gridare forte il suo sdegno proprio in occasione delle spese natalizie per evitare che qualche altro “animale morto” entri nei nostri armadi. Questo è il periodo boom per le vendite delle pellicce e quindi, per cogliere l’ occasione di manifestare contro questo abuso, sabato 10 e domenica 11 in tutte le principali piazze d’ Italia, la LAV sarà presente con i suoi stand per proporvi un’ importante petizione.

La vostra firma è richiesta per sostenere una proposta legislativa che fermi per sempre l’allevamento, la cattura in natura e soprattutto l’uccisione di animali per farne pellicce. Secondo gli ultimi dati resi noti dalla LAV e che sono stati raccolti durante un’ indagine dell’ associazione americana Born Free Usa, ogni anno sono 10 milioni gli animali uccisi per le loro pelli fate qualcosa anche voi: firmate!





Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito una speciale meditazione in omaggio!




© 2022 Copyright Media Data Factory S.R.L. - I contenuti sono di proprietà di Media Data Factory S.R.L, è vietata la riproduzione.
Media Data Factory S.R.L. sede legale in via Guercino 9 20154 Milano - PI/CF 09595010969