Notizie
Primo piano
Video

Fai sorridere un senzatetto [Video]

Di Valeria Bonora - 22 Aprile 2014

Le parole che accompagnano questo video sono:

Volevamo rendere i meno fortunati felici e sorridenti. La nostra intenzione in questo video è quello di rendere un po’ migliori i loro giorni e chiedere a voi ragazzi di essere sempre positivi verso gli altri. Ci siamo assicurati che le persone alle quali abbiamo dato vestiti, soldi e cibo non fossero ubriachi o non usassero i soldi per comprare la droga o alcol. Vogliamo che voi ragazzi impariate a sorridere sempre, non importa per cosa, perché la vita è troppo breve per essere infelici. Si mangia il cioccolato perchè ci fa sorridere, non perché che ti rende felice, ma ricordatevi sempre di essere gentili con gli altri. Spero che vi sia piaciuto questo video, diffondete sempre l’amore e la felicità! Tanto amore a tutti voi!

Ebbene non ci sono parole migliori per descrivere questo video, so non la voglia di gioire e di rendere felici. Un grande insegnamento quello delle parole dei due ragazzi… la vita è troppo corta per essere infelici, ed è vero. Ridere, sorridere essere felici anche per poco sono cose che fanno stare meglio. ogni persona dovrebbe cercare di rendere felice qualcuno ogni giorno, il sorriso di questa persona ricompenserà più che ogni altra cosa.

Questo è un video che va visto almeno una volta e va condiviso, questi due ragazzi rendono davvero felici, non solo i senzatetto che aiutano con un frutto, una maglietta o una bottiglietta d’acqua, ma anche chi li guarda, chi vede nei loro occhi la gioia di vivere e di aiutare il prossimo.

✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬
Volete essere sempre aggiornati su risorse ecologiche, animalismo, idee di riciclaggio, temi equosolidali e temi etici?
Seguiteci sulla Fanpage di Facebook EticaMente su Pinterest e su Twitter e non dimenticate di iscrivervi alla newsletter, presto tantissime novità!!






Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito una speciale meditazione in omaggio!




© 2022 Copyright Media Data Factory S.R.L. - I contenuti sono di proprietà di Media Data Factory S.R.L, è vietata la riproduzione.
Media Data Factory S.R.L. sede legale in via Guercino 9 20154 Milano - PI/CF 09595010969