Notizie
Primo piano

B&B Day 2015: sabato 7 Marzo pernotta gratis in un bed and breakfast!

Di Daniela Bella - 3 Febbraio 2015

Torna la Giornata Mondiale del B&B: sabato 7 Marzo 2015 non pagate il pernottamento

bb-day-2015-logoTorna anche quest’anno la Giornata Nazionale del B&B, il B&B Day appunto, che quest’anno si svolgerà sabato 7 Marzo, in concomitanza con il weekend della Giornata internazionale della Donna.

Ormai giunto alla sua nona edizione, il B&B Day prevede che migliaia di bed and breakfast in tutta Italia offrano gratis la notte del 7 Marzo a quanti prenoteranno un weekend, di due o più giorni, all’insegna dell’ospitalità familiare.

E’ dunque molto semplice: a patto che si prenoti almeno un’altra notte, venerdì o domenica, la struttura prescelta vi permetterà di dormire gratuitamente il sabato 7 Marzo.

Nello specifico:

Se prenotate il 7 e l’8 Marzo -> 7 Marzo GRATIS, pagate solo l’8 Marzo

Se prenotate il 6 e il 7 Marzo -> 7 Marzo GRATIS, pagate solo il 6 Marzo

Se prenotate il 6, il 7 e l’8 Marzo -> 7 Marzo GRATIS, pagate solo il 6 Marzo e l’8 Marzo

bb-day-2015

Pernottate gratis in tutti i B&B d’Italia che aderiscono all’iniziativa

Che siano bed and breakfast nei centri storici delle città d’arte o dei borghi italiani, che siano dimore di charme e design, ville antiche o casali in campagna, i bed and breakfast italiani aderiscono con entusiasmo all’evento del B&B Day, un modo per festeggiare e per diffondere una dimensione dell’ospitalità più intima e familiare.

La Giornata Nazionale del B&B è ideata da www.bed-and-breakfast.it, il più importante e diffuso portale turistico specializzato nell’ospitalità extra alberghiera.

bb-day-01Entrando nel sito sarà possibile selezionare uno dei tanti B&B aderenti all’iniziativa, che offriranno la notte del 7 Marzo gratis a chi ne prenoterà almeno un’altra.

Per rendere più agevole la scelta del B&B, il portale ha anche classificato le strutture in diverse categorie: charme e design, dimore storiche, centri storici, giardini e paesaggi, aree metropolitane confermando per ciascuno dei B&B presenti sul sito una specifica peculiarità e vocazione.

Se siete dei viaggiatori, potete effettuare la ricerca scegliendo una regione, scrivendo la località dove desideri andare nella barra di ricerca, selezionando un tema di viaggio (mare, isole, montagne, neve, lago, terme, borghi, campagna o vacanze con animali) o le caratteristiche della struttura nella ricerca avanzata.

Come partecipare al B&B Day

Se siete gestori di un bed and breakfast e volete aderire all’iniziativa, non dovete far altro che affiliare la vostra struttura al sito bed-and-breakfast.it, andando nell’apposita pagina per inserire la tua struttura.

Una volta fatta l’affiliazione (se non eravate già affiliati al sito bed-and-breakfast.it) non dovete far altro che accedere alla vostra area riservata e dare la vostra adesione selezionando nel menù a sinistra la voce B&B DAY (Eventi B&B e Iniziative).

b&b-day-2015-001

Tutte le informazioni utili

Sul sito B&B Day è possibile trovare tutte le informazioni relative all’evento. Presente anche una pagina Facebook con tutte le ultime novità relative all’iniziativa.

Organizzate anche voi una vacanza in occasione del B&B Day 2015, magari per fare un regalo alla vostra compagna in occasione della Giornata Internazionale della Donna, facendovi coccolare dalle gustose colazioni del posto e scoprendo una dimensione dell’ospitalità unica, personalizzata e genuina. In fondo i bed and breakfast servono anche a questo: a far interpretare un bisogno diverso e più personale di viaggiare.

Daniela Bella





Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito una speciale meditazione in omaggio!




© 2022 Copyright Media Data Factory S.R.L. - I contenuti sono di proprietà di Media Data Factory S.R.L, è vietata la riproduzione.
Media Data Factory S.R.L. sede legale in via Guercino 9 20154 Milano - PI/CF 09595010969