Animalismo
Primo piano
Vegetarismo e Veganismo
Video

Il discorso del bimbo che non vuole mangiare il polpo e che commuove il web [Video]

Di Valeria Bonora - 21 Agosto 2013

Questo video è pieno di saggezza, un bimbo di pochi anni, Luiz Antonio, riesce a fare un discorso ragionato e per lui ovvio… gli animali per mangiarli muoiono, gli animali non devono morire, bisogna prenderci cura di loro non ucciderli….
Queste le parole del bimbo che nella sua innocenza giunge ad una cruda realtà. All’inizio può sembrare un po’ strano, una mamma che dice al figlio che gli animali si uccidono per mangiarli, ma lui… riesce a convincerla… e sicuramente riesce a far riflettere. Alla fine la mamma si convince che il piccolo ha ragione e si commuove… il piccolo le chiede : “Mamma perché piangi?”.

 
E’ curioso vedere come il bimbo rimanga stupito quando la mamma gli dice che gli animali si mangiano… “nessuno mangia il pollo“…. Luiz è davvero stupito del fatto che qualcuno possa mangiare gli animali e continua a chiedersi “perchè?”… E voi vi chiedete PERCHE‘?
 





Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito una speciale meditazione in omaggio!




© 2022 Copyright Media Data Factory S.R.L. - I contenuti sono di proprietà di Media Data Factory S.R.L, è vietata la riproduzione.
Media Data Factory S.R.L. sede legale in via Guercino 9 20154 Milano - PI/CF 09595010969