Gallerie Fotografiche
Primo piano

Le 10 immagini più commoventi del web

Di Valeria Bonora - 30 Aprile 2013

Queste 10 immagini stringono il cuore…

Un vigile del fuoco da da bere ad un koala durante il Sabato Nero, dove un incendio ha devastato i boschi di Victoria in Australia nel 2009

Ho dovuto dire addio al mio amico quattordicenne oggi. Ti amo Soph. Sentirò la tua mancanza.

Un uomo singhiozzante al rifugio per animali. Dopo essere stato incarcerato per un breve periodo, il suo cane è stato messo sotto sequestro e lui non poteva permettersi i 400$ per riavere indietro il suo amico.

Un veterano di guerra russo si inginocchia di fianco al carro armato nel quale ha trascorso la guerra ed ora è un monumento.

Greg Cook abbraccia il suo cane Coco dopo averlo ritrovata dentro la sua casa distrutta dal tornado del Marzo 2012 in Alabama.

Dopo due doppi e lunghi trapianti e anni di battaglie contro la fibrosi cistica, il mio buon amico è trapassato ieri. Questa è una delle ultime sue foto con sua madre.

Robert Peraza si ferma davanti al nome di suo figlio al memoriale dell’undici Settembre, durante la cerimonia per il decimo anniversario al sito del World Trade Centre.

Un padre alcolizzato con suo figlio.

Il ragazzo ha appena scoperto che a suo fratello hanno sparato ed è stato ucciso.

Il giorno che mia sorella è tornata a casa dall’ospedale dopo un tentato suicidio. Non l’ho lasciata andare per circa un’ora.

Queste immagini rimangono impresse nei nostri occhi ma sopratutto nei nostri cuori, gesti unici, dolori vissuti, amori provati. Foto di speranza, di tragedie, di disperazione. Foto che devono voler per forza dire qualcosa… Non possono passare senza lasciare un segno.
✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬
Seguiteci sulla Fanpage di Facebook EticaMente
 





Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito una speciale meditazione in omaggio!




© 2022 Copyright Media Data Factory S.R.L. - I contenuti sono di proprietà di Media Data Factory S.R.L, è vietata la riproduzione.
Media Data Factory S.R.L. sede legale in via Guercino 9 20154 Milano - PI/CF 09595010969