Allevamenti
Animalismo
Primo piano
Sfruttamento

Anatre salvate da un allevamento si tuffano in acqua per la prima volta – Video-

Di Elena Bernabè - 22 Aprile 2013

E’ accaduto negli Stati Uniti. 160 anatre sono state salvate da un allevamento che le ha maltrattate e ha reso loro la vita davvero difficile.
La Woodstock Farm Animal Sanctuary, organizzazione no-profit americana che difende gli animali dai maltrattamenti, è riuscita a sottrarre le anatre all’allevamento sotto accusa e a curarle con amore. Ci è voluto un pò per guarire gli animali dalle ferite e dalle infezioni e anche per rimetterli in forma dal punto di vista dell’alimentazione.
Alla fine, però, tutte le 160 anatre hanno recuperato uno stato di salute ottimale. L’ultimo passo era quello di reintegrale nel loro habitat naturale.
L’approccio iniziale con uno spazio così grande e con l’acqua è stato di diffidenza e terrore ma grazie alla pazienza dei volontari dell’associazione (e anche grazie a qualche spinta un pò forzata ma necessaria), le anatre ci hanno preso gusto e sembrano anche si siano divertite.
Un video davvero toccante: eccolo!


Fonte: tuttogreen.it
✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬
Seguiteci sulla Fanpage di Facebook EticaMente
 
 
 





Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito una speciale meditazione in omaggio!




© 2022 Copyright Media Data Factory S.R.L. - I contenuti sono di proprietà di Media Data Factory S.R.L, è vietata la riproduzione.
Media Data Factory S.R.L. sede legale in via Guercino 9 20154 Milano - PI/CF 09595010969