Notizie
Primo piano

Il video del balletto alla fermata dell'autobus diventa virale

Di Elena Bernabè - 20 Aprile 2013

Questo video sta facendo impazzire il web. Eppure è un video semplice: una ragazza sta aspettando l’autobus a Eastleigh in Inghilterra e mentre ascolta la musica con le cuffiette improvvisa un balletto. Un modo per ingannare l’attesa che l’ha resa, forse ancora a sua insaputa, la regina del web in questi giorni: il video è infatti tra i più cliccati e condivisi del momento.
Ciò che probabilmente piace è la spontaneità della ragazza che noncurante dei passanti e delle auto che circolano non riesce a non ballare: ed il suo modo di danzare fa nascere un sorriso perchè ricorda in ognuno di noi la nostra naturalezza che spesso è così repressa.
Viene voglia di ballare dappertutto e di ingannare in questo modo creativo l’attesa e non sbuffando e rimanendo inerti. Nella sua semplicità è un inno alla vita ed un invito all’espressione della propria individualità senza preoccuparsi del giudizio altrui.
Eccovi il video:

Fonte: Repubblica.it
✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬
Seguiteci sulla Fanpage di Facebook EticaMente
 





Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito una speciale meditazione in omaggio!




© 2022 Copyright Media Data Factory S.R.L. - I contenuti sono di proprietà di Media Data Factory S.R.L, è vietata la riproduzione.
Media Data Factory S.R.L. sede legale in via Guercino 9 20154 Milano - PI/CF 09595010969