Il video del gatto allo specchio

I gatti, si sa, sono animali davvero particolari: eleganti, furbi, coccoloni, scattanti. Il loro fascino è indiscutibile. Spesso ci fanno però anche esplodere in grasse risate a causa di alcuni loro comportamenti alquanto bizzarri o perchè così simili ai nostri.

Oggi vi vogliamo mostrare il simpatico video di questo micio che si trova in bagno e scopre lo specchio: la sua reazione fa sorridere perchè inizia a mettersi in diverse e buffe posizioni per verificare se ciò che vede è la sua immagine riflessa oppure un altro gatto.

Sembra proprio un bimbo alle prese con la prima esperienza allo specchio. Se avete la fortuna di condividere la vita con un gatto provate a posizionarlo dinnanzi ad uno specchio: ne vedrete davvero delle belle. C’è il micio terrorizzato, quello abituato che va avanti ed indietro proprio per osservarsi e quello giocherellone che insegue la sua zampetta riflessa. Il vostro come reagisce?

Eccovi le immagini di questo simpatico micio:

Fonte: Corriere.it

✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬
Seguiteci sulla Fanpage di Facebook EticaMente

 

Dott.ssa Elena Bernabè

Vuoi ricevere i nuovi articoli di EticaMente comodamente nella tua casella email?

Iscriviti alla Newsletter di EticaMente
avatar Articolo scritto da Dott.ssa Elena Bernabè il 12/04/2013
Categoria/e: Animalismo, Primo piano.

Responsabile della redazione. Laureata in psicologia, appassionata di tematiche ambientali, animaliste ed equosolidali. Assetata di verità e disposta a tutto per ottenerla. Ama scrivere e creare in tutte le sue forme

Newsletter di EticaMente

Ricevi le nostre Notizie nella tua E-Mail


SpotLight

Favole e Fantasia
Accedi | Copyright 2010-2017 Eticamente.net è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655