Animalismo
Primo piano

Il video del gatto allo specchio

Di Elena Bernabè - 12 Aprile 2013

I gatti, si sa, sono animali davvero particolari: eleganti, furbi, coccoloni, scattanti. Il loro fascino è indiscutibile. Spesso ci fanno però anche esplodere in grasse risate a causa di alcuni loro comportamenti alquanto bizzarri o perchè così simili ai nostri.
Oggi vi vogliamo mostrare il simpatico video di questo micio che si trova in bagno e scopre lo specchio: la sua reazione fa sorridere perchè inizia a mettersi in diverse e buffe posizioni per verificare se ciò che vede è la sua immagine riflessa oppure un altro gatto.
Sembra proprio un bimbo alle prese con la prima esperienza allo specchio. Se avete la fortuna di condividere la vita con un gatto provate a posizionarlo dinnanzi ad uno specchio: ne vedrete davvero delle belle. C’è il micio terrorizzato, quello abituato che va avanti ed indietro proprio per osservarsi e quello giocherellone che insegue la sua zampetta riflessa. Il vostro come reagisce?
Eccovi le immagini di questo simpatico micio:

Fonte: Corriere.it
✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬
Seguiteci sulla Fanpage di Facebook EticaMente
 





Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito una speciale meditazione in omaggio!




© 2022 Copyright Media Data Factory S.R.L. - I contenuti sono di proprietà di Media Data Factory S.R.L, è vietata la riproduzione.
Media Data Factory S.R.L. sede legale in via Guercino 9 20154 Milano - PI/CF 09595010969