Notizie
Primo piano

Olanda choc: i club che promuovono la pedofilia non devono essere vietati

Di Elena Bernabè - 4 Aprile 2013

La notizia choc arriva dall’Olanda.
L’anno scorso il tribunale civile di Assen aveva obbligato lo scioglimento del gruppo nato nel 1982 ‘Stitching Martijn‘, un club accusato di contatti sessuali tra adulti e bambini. Il tribunale motivò la sua scelta dicendo che il gruppo andava contro alle norme ed ai valori della società olandese.
Proprio ieri, invece, la corte d’appello di Leeuwarden ha sostenuto che i testi e le foto presenti sul sito web della fondazione non erano considerati reati. Alcuni dei membri del club furono condannati per reati sessuali ma ciò – sempre secondo la sentenza di ieri – non doveva essere collegato alle attività della fondazione stessa.
I giudici hanno dichiarato che la società olandese è abbastanza «resistente» per poter affrontare «le dichiarazioni indesiderabili ed il comportamento aberrante» promosso dall’associazione in questione.
Dichiarazioni davvero incredibili.
Fonte: Leggo.it
Seguiteci sulla Fanpage di Facebook EticaMente
Una sentenza che ha dell’incredibile: è come affermare che non deve essere vietata l’attività di un’associazione o di un qualsiasi gruppo che in qualche modo promuove la pedofilia.
 
 





Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito una speciale meditazione in omaggio!




© 2022 Copyright Media Data Factory S.R.L. - I contenuti sono di proprietà di Media Data Factory S.R.L, è vietata la riproduzione.
Media Data Factory S.R.L. sede legale in via Guercino 9 20154 Milano - PI/CF 09595010969