La mela uccide il cancro del colon

Il cancro del colon è la seconda causa di morte per cancro per le donne e la terza causa per gli uomini. Una malattia diffusa in tutto il mondo!

I ricercatori dell’ Universitari a Xi’an in Cina hanno effettuato uno studio molto importante e sono giunti a risultati sorprendenti. Gli oligosaccaridi delle mele hanno ucciso fino al 46% delle cellule del cancro del colon umano in vitro: un dato incredibile se considerate il fatto che si sono uccise più cellule di quelle eliminate dal farmaco chemio più comunemente usato per questo tipo di cancro.

Gli oligosaccaridi sono naturali e privi di effetti collaterali e potrebbero diventare una soluzione naturale per una delle principali cause di morte per cancro.

Una semplice mela ci può proteggere e salvare da un male così complesso e diffuso. Mangiamo allora abitualmente questo frutto così comune ma dalle proprietà così sorprendenti! E speriamo che la ricerca si focalizzi sempre più su questi rimedi naturali per la cura delle malattie.

Fonte: NaturalNews.com

✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬

Seguiteci sulla Fanpage di Facebook EticaMente

 

 

Dott.ssa Elena Bernabè

Vuoi ricevere i nuovi articoli di EticaMente comodamente nella tua casella email?

Iscriviti alla Newsletter di EticaMente
avatar Articolo scritto da Dott.ssa Elena Bernabè il 04/04/2013
Categoria/e: Notizie, Primo piano.

Responsabile della redazione. Laureata in psicologia, appassionata di tematiche ambientali, animaliste ed equosolidali. Assetata di verità e disposta a tutto per ottenerla. Ama scrivere e creare in tutte le sue forme

Newsletter di EticaMente

Ricevi le nostre Notizie nella tua E-Mail


SpotLight

Favole e Fantasia
Accedi | Copyright 2010-2017 Eticamente.net è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655