Che dolci incontri che si fanno, oggi ho incontrato un cane paziente e un cane affettuoso. Due video speciali di quelli che bisognerebbe guardare almeno una volta al giorno per sentirsi meglio.

Il primo è un cagnolone portato a passeggio da un bimbo di circa due anni, passeggiano tranquilli ma quando il bimbo  vede una pozzanghera non può resistere così posa il guinzaglio e va a giocare. Dentro e fuori, ciack ciack che divertente!! E il cane paziente lo osserva e lo aspetta, quando il bimbo finisce il suo gioco, come due amici riprendono il cammino insieme.

 

 

Il secondo è un cagnolone che si crede papà!! il cucciolo d’uomo gli si struscia contro e lui se ne prende cura come se fosse un suo cucciolo, lo coccola e lo culla, che tenerone!

 

Che belli che sono questi video, fanno capire in pieno quanto non ci sia differenza tra cuccioli d’uomo e cuccioli di animale, diversa la razza uguale il cuore. C’è molto da imparare ancora.

[fonte video youMedia]

Volete essere sempre aggiornati su risorse ecologiche, animalismo, idee di riciclaggio, temi equosolidali e temi etici? Seguiteci sulla Fanpage di Facebook EticaMente

Potete memorizzare il nostro sito per averlo sempre a portata di mano e non perdervi mai una novità cliccando QUIe poi su aggiungi ai preferiti del vostro browser

Se avete trovato l’articolo interessante e in qualche modo utile cliccate su “mi piace” per diventare Fan e e condividete con gli amici attraverso il vostro social preferito (trovate le icone in fondo alla pagina)!