Animalismo
Maltrattamento
Primo piano
Sfruttamento

La vita di un agnello: il video- denuncia di Animal Equality

Di Elena Bernabè - 23 Marzo 2013

Ieri sera è andato in onda sul TG1 un servizio a cura di Roberta Badaloni riguardante un’investigazione degli attivisti di Animal Equality sull’uccisione degli agnelli in Italia!
Oggi è stato reso pubblico il lavoro di un anno svolto sotto copertura dagli attivisti dell’associazione.
Questa la dichiarazione di Animal Equality: “Ogni anno in Italia sono circa 4 milioni gli agnelli uccisi, cuccioli con poco più di un mese di vita, separati dall’intimo legame con le loro madri, maltrattati, marchiati e trasportati verso una fine crudele e violenta. Circa 800.000 muoiono esclusivamente nel periodo di Pasqua (assieme a pecore e capretti). Questi animali non hanno possibilità di difendersi, spetta a noi impegnarci per evitare la loro sofferenza, adesso”.
Un invito alla responsabilità!
Questo il servizio del TG1:


E questo invece il video dell’investigazione di Animal Equality. ATTENZIONE: IL VIDEO NON E’ ADATTO AD UN PUBBLICO SENSIBILE PERCHEì CONTIENE IMMAGINI MOLTO FORTI!


 
Fonte: www.salvaunagnello.com
Volete essere sempre aggiornati su risorse ecologiche, animalismo,idee di riciclaggio, temi equosolidali e temi etici? Seguiteci sulla Fanpage di Facebook EticaMente
Potete memorizzare il nostro sito per averlo sempre a portata di mano e non perdervi mai una novità cliccando QUI e poi su aggiungi ai preferiti del vostro browser
Se avete trovato l’articolo interessante e in qualche modo utile cliccate su “mi piace” per diventare Fan e e condividete con gli amici attraverso il vostro social preferito (trovate le icone in fondo alla pagina)!





Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito una speciale meditazione in omaggio!




© 2022 Copyright Media Data Factory S.R.L. - I contenuti sono di proprietà di Media Data Factory S.R.L, è vietata la riproduzione.
Media Data Factory S.R.L. sede legale in via Guercino 9 20154 Milano - PI/CF 09595010969