Notizie
Primo piano

La fabbrica della carne – Video

Di Elena Bernabè - 22 Marzo 2013

Che siate onnivori, vegetariani, vegani o di qualsiasi altra natura non potete assistere a questo video e rimanere inerti.
La produzione di carne e dei derivati animali è una vera e propria fabbrica. Gli animali da macello (e quelli per la produzione di latte e uova) sono dei veri e propri oggetti nelle mani degli uomini.
Ecco come viene prodotta una bistecca: sì proprio quella che ci troviamo nei piatti e che pensiamo, forse, sia cresciuta sugli alberi.
 
ATTENZIONE: LE IMMAGINI SONO FORTI E NON ADATTE AD UN PUBBLICO SENSIBILE!
 

Fonte: www.informarexresistere.fr
Volete essere sempre aggiornati su risorse ecologiche, animalismo,idee di riciclaggio, temi equosolidali e temi etici? Seguiteci sulla Fanpage di Facebook EticaMente
Potete memorizzare il nostro sito per averlo sempre a portata di mano e non perdervi mai una novità cliccando QUI e poi su aggiungi ai preferiti del vostro browser
Se avete trovato l’articolo interessante e in qualche modo utile cliccate su “mi piace” per diventare Fan e e condividete con gli amici attraverso il vostro social preferito (trovate le icone in fondo alla pagina)!
 





Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito una speciale meditazione in omaggio!




© 2022 Copyright Media Data Factory S.R.L. - I contenuti sono di proprietà di Media Data Factory S.R.L, è vietata la riproduzione.
Media Data Factory S.R.L. sede legale in via Guercino 9 20154 Milano - PI/CF 09595010969