Notizie
Primo piano

Flash mob di T-Mobile 2010 continua a emozionare la rete – Video

Di Elena Bernabè - 21 Marzo 2013

Immaginatevi di atterrare all‘aeroporto di Heathrow a Londra e di vivere in prima persona questa formidabile esperienza.
Un gruppo di cantanti e di attori in borghese sparsi qua e là al Terminal 5 improvvisamente iniziano un’esibizione a cappella ripercorrendo sette canzoni molto popolari senza alcun strumento musicale. Oltre a cantare interagiscono e ballano con i passeggeri appena atterrati a Londra e anche con il personale dell’aeroporto.
Si tratta del flash mob di T-Mobile del 2010 che però ha talmente toccato nel segno che continua ad essere condiviso e visto moltissime volte in tutta la rete.
Il risultato è strepitoso, emozionante e carico di positività ma ciò lo si può comprendere solo gustandosi il video.
Eccolo: buona visione!


Volete essere sempre aggiornati su risorse ecologiche, animalismo, idee di riciclaggio, temi equosolidali e temi etici? Seguiteci sulla Fanpage di Facebook EticaMente
Potete memorizzare il nostro sito per averlo sempre a portata di mano e non perdervi mai una novità cliccando QUI e poi su aggiungi ai preferiti del vostro browser
Se avete trovato l’articolo interessante e in qualche modo utile cliccate su “mi piace” per diventare Fan e e condividete con gli amici attraverso il vostro social preferito (trovate le icone in fondo alla pagina)!
 





Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito una speciale meditazione in omaggio!




© 2022 Copyright Media Data Factory S.R.L. - I contenuti sono di proprietà di Media Data Factory S.R.L, è vietata la riproduzione.
Media Data Factory S.R.L. sede legale in via Guercino 9 20154 Milano - PI/CF 09595010969