Pregiudizi da sfatare
Primo piano

Video di illusioni ottiche fa impazzire il web

Di Elena Bernabè - 13 Marzo 2013

Non sempre le cose sono come ci sembrano.
Guardate questo incredibile video sulle illusioni: ci fa comprendere che basta cambiare punto di vista e tutto cambia! Abbiate allora il coraggio di farlo anche nella vostra vita quotidiana!
Le illusioni mostrate nel video si chiamano anamorfiche e hanno la capacità di far vedere un’immagine bidimensionale come tridimensionale ma solo se la si guarda da una specifica angolatura. Il video sta letteralmente spopolando sul web.
 


Volete essere sempre aggiornati su risorse ecologiche, animalismo, idee di riciclaggio, temi equosolidali e temi etici? Seguiteci sulla Fanpage di Facebook EticaMente
Potete memorizzare il nostro sito per averlo sempre a portata di mano e non perdervi mai una novità cliccando QUI e poi su aggiungi ai preferiti del vostro browser
Se avete trovato l’articolo interessante e in qualche modo utile cliccate su “mi piace” per diventare Fan e e condividete con gli amici attraverso il vostro social preferito (trovate le icone in fondo alla pagina)!
 
 





Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito una speciale meditazione in omaggio!




© 2022 Copyright Media Data Factory S.R.L. - I contenuti sono di proprietà di Media Data Factory S.R.L, è vietata la riproduzione.
Media Data Factory S.R.L. sede legale in via Guercino 9 20154 Milano - PI/CF 09595010969