Gallerie Fotografiche
Primo piano

Due fotografie di parti cesari che stanno spopolando sul web

Di Elena Bernabè - 9 Marzo 2013

In questi giorni sul web due fotografie stanno facendo il giro del mondo.
Si tratta di due immagini di nascite da parti cesarei. Un evento così comune ma così incredibilmente miracoloso suscita sempre una certa dose di emozione: in queste foto si respira la vita e forse è proprio per questo semplice motivo che hanno fatto un così gran successo.
La prima fotografia è questa:

Nell’immagine si nota chiaramente un bambino nato con il sacco amniotico intatto. In questi casi si dice che il bimbo è nato “con la camicia”. Lo scatto è stato pubblicato sulla pagina Facebook Marie Jeanne, assistente alla nascita. Vedere concretamente come un bimbo è protetto all’interno del grembo materno fa commuovere.
L’altra immagine che vogliamo mostrarvi è questa:

In questo scatto si vede la mano della bimba che esce dalla pancia della sua mamma e stringe il dito del chirurgo che la sta facendo nascere. E’ accaduto nell’ospedale di Glendale in Arizona.
Due immagini che fanno sorridere e che sono un vero e proprio inno alla vita!
Volete essere sempre aggiornati su risorse ecologiche, animalismo, idee di riciclaggio, temi equosolidali e temi etici? Seguiteci sulla Fanpage di Facebook EticaMente
Potete memorizzare il nostro sito per averlo sempre a portata di mano e non perdervi mai una novità cliccando QUI e poi su aggiungi ai preferiti del vostro browser
Se avete trovato l’articolo interessante e in qualche modo utile cliccate su “mi piace” per diventare Fan e e condividete con gli amici attraverso il vostro social preferito (trovate le icone in fondo alla pagina)!
 
 





Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito una speciale meditazione in omaggio!




© 2022 Copyright Media Data Factory S.R.L. - I contenuti sono di proprietà di Media Data Factory S.R.L, è vietata la riproduzione.
Media Data Factory S.R.L. sede legale in via Guercino 9 20154 Milano - PI/CF 09595010969