Animalismo
Primo piano

Il gatto con le sopracciglia spopola sul web

Di Valeria Bonora - 7 Marzo 2013

Si chiama Sam ha soli 4 anni ed è già diventato una star in Giappone, su Twitter ha più di 2.500 followers, è un gatto bianco…. nulla di diverso da un altro gato bianco, se non fosse per quelle due piccole macchie nere sulla testa….
Due macchie bizzarre che sembrano quasi dipinte e danno al gatto un’espressione sempre impaurita o stupita, insomma due sopracciglia che danno espressività al suo musetto
Pensate che uno studio televisivo lo ha scelto come testimonial di diversi spot televisivi per una nota marca giapponese di cibo per gatti.

La donna che posta le foto di Sam su Twitter si è vista costretta a fotografare da vicino le due macchie per dimostrare ai suoi followers che fossero vere e originali e non dipinte.

E’ buffo come questo gatto sembra così tanto espressivo solo grazie a due piccole macchiette sul muso, eppure guardate voi stessi se in queste foto non sembra sempre sul “chi va là”???
Cosa ne dite è davvero carino tutto da rassicurare e coccolare!!
Volete essere sempre aggiornati su risorse ecologiche, animalismo, idee di riciclaggio, temi equosolidali e temi etici? Seguiteci sulla Fanpage di Facebook EticaMente
Potete memorizzare il nostro sito per averlo sempre a portata di mano e non perdervi mai una novità cliccando QUIe poi su aggiungi ai preferiti del vostro browser
Se avete trovato l’articolo interessante e in qualche modo utile cliccate su “mi piace” per diventare Fan e e condividete con gli amici attraverso il vostro social preferito (trovate le icone in fondo alla pagina)!




Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito una speciale meditazione in omaggio!




© 2022 Copyright Media Data Factory S.R.L. - I contenuti sono di proprietà di Media Data Factory S.R.L, è vietata la riproduzione.
Media Data Factory S.R.L. sede legale in via Guercino 9 20154 Milano - PI/CF 09595010969