Il Movimento 5 Stelle fondato da Beppe Grillo supera la soglia del 20% e fa tremare i partiti.

Si festeggia su tutto il web. Su Facebook e Twitter esplode la gioia grillina: è la festa di M5S.

Anche Dario Fo, premio Nobel, interviene a favore di Grillo e dichiara: “Questa è una straordinaria vittoria dei giovani. Pulizia e giovinezza stanno vincendo!”. E rivolgendosi ai parlamentari del M5S dice: “Studiate bene la situazione che troverete in Parlamento e ricostruite l’ambiente, il linguaggio, la forma, la cultura di questa politica!”.

I candidati del movimento hanno voluto precisare: “non chiamateci onorevoli, ma cittadini”!

E il motto di Beppe Grillo in questa giornata di festa echeggia sui social network “L’onestà andrà di moda!”. E questo il suo commento a fine giornata: “Un’avventura fantastica, ringrazio tutti questi ragazzi straordinari, meravigliosi”.

Il movimento di Grillo ha saputo rialzare lo spirito demoralizzato di molti, moltissimi italiani che hanno avuto il coraggio di votare qualcosa di nuovo.

Vedremo ora cosa accadrà…

Volete essere sempre aggiornati su risorse ecologiche, animalismo, idee di riciclaggio, temi equosolidali e temi etici? Seguiteci sulla Fanpage di Facebook EticaMente

Potete memorizzare il nostro sito per averlo sempre a portata di mano e non perdervi mai una novità cliccando QUI e poi su aggiungi ai preferiti del vostro browser

Se avete trovato l’articolo interessante e in qualche modo utile cliccate su “mi piace” per diventare Fan e e condividete con gli amici attraverso il vostro social preferito (trovate le icone in fondo alla pagina)!