Tommy è morto

 

Tommy è morto.

Ne ha dato l’annuncio Sebastian Mapelli, il figlio della padrona di Tommy, lo ha comunicato su Facebook in un post, dopo che tante speculazioni sono state fatte.

Tommy lo davano per morto giorni fa e Sebastian si era arrabbiato, Tommy stava male ma lui sperava che potesse sopravvivere. purtroppo però il dolore per la perdita della padrona Maria Lochi è stato troppo e il suo cuore ha ceduto.

Sebastian scrive così sulla pagina della mamma: «Purtroppo devo dare a tutti una triste notizia… Tommy non è più con noi! Si è spento nel sonno alle ore 15:45 a causa di un arresto cardiaco. Riposa in pace caro amico»

Tanti i commenti, tutti tristi ma davvero belli, eccone alcuni riportati tali e quali:

“piccolo tesoro ora corri felice sul ponte dell’arcobaleno insieme a chi ti ha tanto amato in vita!!!!!”

“Buon ponte piccolo grande Tommy che la terra ti sia lieve aspettaci ci rivedremo”    

“CIAO TOMMY,ORA CHE 6 ARRIVATO LASSU’PUOI FINALMENTE RIABBRACCIARE E COCCOLARE LA TUA PADRONCINA!SEI STATO UN ESEMPIO PER TUTTI,HAI FATTO CAPIRE COSA PUO’DARE UNA CREATURA COME TE A UN UOMO,L’UOMO E’UN ANIMALE NO VOI!ORA CHE SEI IN PARADISO TI VOLEVO CHIEDERE DI SALUTARMI IL MIO ROGER VOLATO VIA A 16 ANNI!CIAO ANGIOLETTO RIP”

“come mi ha detto uno dei miei figli, i cani sono capaci di un amore troppo potente… alla fine può distruggerli”

Maria Lochi

Maria Lochi

“Ora Tommy hai raggiunto la tua “mamma” Maria…..Riposa in pace con Lei, un giorno anche con te ci rivedremo sul Ponte dell’arcobaleno”

Ed ora Tommy è sul ponte, il ponte arcobaleno, il posto dove vanno gli animali quando muoiono, Tommy non andrà più in chiesa, non aspetterà più il ritorno della sua padrona, non soffrirà più il dolore che solo chi ha perso una persona cara conosce.

Tommy era il cane meticcio di 13 anni che era diventato famoso per la sua fedeltà alla padrona, andava ogni giorno alla chiesa di Santa Maria degli Angeli, a San Donaci (Brindisi), dove era stato celebrato il funerale di Maria, scomparsa a 57 anni.

Forza Tommy, ora corri felice sul ponte.

 

Volete essere sempre aggiornati su risorse ecologiche, animalismo, idee di riciclaggio, temi equosolidali e temi etici? Seguiteci sulla Fanpage di Facebook EticaMente

Potete memorizzare il nostro sito per averlo sempre a portata di mano e non perdervi mai una novità cliccando QUIe poi su aggiungi ai preferiti del vostro browser

Se avete trovato l’articolo interessante e in qualche modo utile cliccate su “mi piace” per diventare Fan e e condividete con gli amici attraverso il vostro social preferito (trovate le icone in fondo alla pagina)!

 

Valeria Bonora

Vuoi ricevere i nuovi articoli di EticaMente comodamente nella tua casella email?

Iscriviti alla Newsletter di EticaMente
avatar Articolo scritto da Valeria Bonora il 12/02/2013
Categoria/e: Animalismo, Primo piano.

Sono eclettica, sempre alla ricerca di cose nuove, amo l’arte in ogni sua forma e gli animali. Mi piace leggere, scrivere e fotografare, ma soprattutto amo comunicare e trasmettere “qualcosa”. ~ “Tutti sono stati bambini. Ma pochi di essi se ne ricordano” ~ [Antoine de Saint- Exupéry]

Newsletter di EticaMente

Ricevi le nostre Notizie nella tua E-Mail


SpotLight

Favole e Fantasia
Accedi | Copyright 2010-2017 Eticamente.net è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655