Gallerie Fotografiche
Primo piano

Sorrisi "bestiali"

Di Valeria Bonora - 7 Febbraio 2013

Direttamente da Focus.it una carrellata dei sorrisi “bestiali” più belli e divertenti che possiamo trovare.

Ci piace pensare che se la stiano ridendo sotto ai baffi, ma in realtà, molti dei “sorrisi” animali – se si escludono quelli delle grandi scimmie antropomorfe – sono sbadigli, segnali di difesa o espressioni dettate dalla conformazione di bocca e dentatura. Nonostante ciò, vederli mette di buon umore: lasciatevi rallegrare da una carrellata dei ghigni più curiosi e originali delle creature del nostro Pianeta.

 

Ricordate che un sorriso è la migliore medicina, se poi a regalarcelo è il nostro amico peloso vale ancora di più!

Volete essere sempre aggiornati su risorse ecologiche, animalismo, idee di riciclaggio, temi equosolidali e temi etici? Seguiteci sulla Fanpage di Facebook EticaMente
Potete memorizzare il nostro sito per averlo sempre a portata di mano e non perdervi mai una novità cliccando QUIe poi su aggiungi ai preferiti del vostro browser
Se avete trovato l’articolo interessante e in qualche modo utile cliccate su “mi piace” per diventare Fan e e condividete con gli amici attraverso il vostro social preferito (trovate le icone in fondo alla pagina)!





Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito una speciale meditazione in omaggio!




© 2022 Copyright Media Data Factory S.R.L. - I contenuti sono di proprietà di Media Data Factory S.R.L, è vietata la riproduzione.
Media Data Factory S.R.L. sede legale in via Guercino 9 20154 Milano - PI/CF 09595010969