Il 20 gennaio 2013 in Russia durante una trasmissione televisiva sul principale canale russo, un gruppo di medici ha lanciato un allarme riguardo al latte vaccino.

La dichiarazione è che l’assunzione di latte vaccino (ma anche di latticini e derivati come formaggi e yogurt e via dicendo) è dannoso per la salute umana: è stato dimostrato scientificamente che esso è la causa delle principali malattie degenerative moderne e dell’accorciamento della durata della vita dell’uomo.

Questo gruppo di medici si è preso la responsabilità di asserire una dichiarazione così in controtendenza al fine di avvisare il popolo russo riguardo la pericolosità del latte vaccino. I medici presenti durante la trasmissione sono la professoressa e conduttrice del programma Elena Malisheva, il Dott. Shubin D. (neurologo), il Prof. Prodeus A. (immunologo) ed il Prof. Gandelman G. (cardiochirurgo).

Questa affermazione non arriva così a caso ma in seguito a più di due anni investiti in verifiche e in studio dei dati provenienti dalle ricerche più autorevoli compiute a livello mondiale in campo nutrizionale.

Guardate il video della trasmissione con i sottotitoli in italiano cliccando qui

Fonte: .http://www.veggiechannel.com