Notizie
Primo piano

Il latte vaccino fa male: l'allarme lanciato dalla TV russa – Video

Di Elena Bernabè - 6 Febbraio 2013

Il 20 gennaio 2013 in Russia durante una trasmissione televisiva sul principale canale russo, un gruppo di medici ha lanciato un allarme riguardo al latte vaccino.
La dichiarazione è che l’assunzione di latte vaccino (ma anche di latticini e derivati come formaggi e yogurt e via dicendo) è dannoso per la salute umana: è stato dimostrato scientificamente che esso è la causa delle principali malattie degenerative moderne e dell’accorciamento della durata della vita dell’uomo.
Questo gruppo di medici si è preso la responsabilità di asserire una dichiarazione così in controtendenza al fine di avvisare il popolo russo riguardo la pericolosità del latte vaccino. I medici presenti durante la trasmissione sono la professoressa e conduttrice del programma Elena Malisheva, il Dott. Shubin D. (neurologo), il Prof. Prodeus A. (immunologo) ed il Prof. Gandelman G. (cardiochirurgo).
Questa affermazione non arriva così a caso ma in seguito a più di due anni investiti in verifiche e in studio dei dati provenienti dalle ricerche più autorevoli compiute a livello mondiale in campo nutrizionale.
Guardate il video della trasmissione con i sottotitoli in italiano cliccando qui
Fonte: .http://www.veggiechannel.com



Tags:


Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito una speciale meditazione in omaggio!




© 2022 Copyright Media Data Factory S.R.L. - I contenuti sono di proprietà di Media Data Factory S.R.L, è vietata la riproduzione.
Media Data Factory S.R.L. sede legale in via Guercino 9 20154 Milano - PI/CF 09595010969