Lo scatto fotografico di Martin Ryczeck intitolato “Inverno a Cracovia” sta facendo il giro del mondo e viene condiviso in tutto il web (cliccate sull’immagine per poterla ammirare ingrandita).

L’immagine rappresenta la «perfetta simmetria tra uomo e natura»: mostra un uomo sulla sponda della Vistola innevata che sta dando da mangiare a delle anatre nere e dei cigni bianchi in una giornata nevosa. Un contrasto che richiama il concetto di yin e yang.

Ciò che piace è infatti soprattutto il gioco tra il bianco ed il nero ed il potere dell’immagine di toccare la sensibilità dell’osservatore.

Sembra che il mondo umano e quello animale siano contemporaneamente divisi e fusi insieme.

Un’immagine semplice eppure che non sembra reale, uno scatto davvero meraviglioso che ha conquistato migliaia di “mi piace” sulla pagina Facebook del fotografo.

 

Volete essere sempre aggiornati su risorse ecologiche, animalismo, idee di riciclaggio, temi equosolidali e temi etici? Seguiteci sulla Fanpage di Facebook EticaMente

Potete memorizzare il nostro sito per averlo sempre a portata di mano e non perdervi mai una novità cliccando QUIe poi su aggiungi ai preferiti del vostro browser

Se avete trovato l’articolo interessante e in qualche modo utile cliccate su “mi piace” per diventare Fan e e condividete con gli amici attraverso il vostro social preferito (trovate le icone in fondo alla pagina)!