Animalismo
Primo piano
Sfruttamento

Salvataggio di due cuccioli da una pozza di catrame

Di Valeria Bonora - 10 Gennaio 2013

Il 06 Gennaio 2013 alle ore 10:15 la squadra di Aisorf AXIOS di Antofagasta,una città portuale del Cile settentrionale che si affaccia sull’Oceano Pacifico, ha incontrato, al km 10 della vie est di Calama dove si era recata per giocare tra di loro ad airsoft, un panorama dantesco, un vero inferno!!
In una pozza di catrame c’erano due cuccioli immersi fino al collo affondati per farli morire, in un altra pozza c’erano 5 cani purtroppo già morti e ricoperti di catrame. Grazie al cielo i militari sono riusciti a salvare questi due cuccioli spostandoli dove alcuni veterinari amici, li hanno accuditi al fine di fare qualcosa per loro, per quanto difficile sia.
E’ un peccato e meritano tutta la forza della legge contro, coloro che svolgono questi atti irrazionali contro gli animali. Speriamo che queste barbarie non rimangano impunite.
Un ringraziamento speciale alla squadra di Airsoft che senza pensiero o esitazione si sono precipitati in soccorso, anche se questo costerà il deterioramento del loro abbigliamento della squadra di Airsoft.


 
Volete essere sempre aggiornati su risorse ecologiche, animalismo, idee di riciclaggio, temi equosolidali e temi etici? Seguiteci sulla Fanpage di Facebook EticaMente
Potete memorizzare il nostro sito per averlo sempre a portata di mano e non perdervi mai una novità cliccando QUIe poi su aggiungi ai preferiti del vostro browser
Se avete trovato l’articolo interessante e in qualche modo utile cliccate su “mi piace” per diventare Fan e e condividete con gli amici attraverso il vostro social preferito (trovate le icone in fondo alla pagina)!





Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito una speciale meditazione in omaggio!




© 2022 Copyright Media Data Factory S.R.L. - I contenuti sono di proprietà di Media Data Factory S.R.L, è vietata la riproduzione.
Media Data Factory S.R.L. sede legale in via Guercino 9 20154 Milano - PI/CF 09595010969