Cos’è per voi il cambiamento? Ditelo su vogliounalternativa.it

Chi di voi è sul punto di cambiare casa, città o lavoro? Siete sempre in cerca di un'alternativa o di una strada più interessante? Vi piacerebbe esprimere la vostra idea di cambiamento? E magari conoscere le esperienze di altri?

Allora questa è l'occasione che fa per voi! Andate a visitare il sito vogliounalternativa.it e date libero sfogo alle vostre emozioni: descrivete il vostro progetto di vita, la strada che avete deciso di intraprendere, il vostro desiderio di cambiamento… basta una frase oppure un fiume di parole!

E' un'iniziativa targata toyota: un sito in cui il concetto di cambiamento viene condiviso. Persone che scrivono ed altre che leggono: e da qui nascono idee, confronti, sorrisi, ricordi.

Il cambiamento è senza alcun dubbio il motore della vita: non ci si può fossilizzare e rimanere immobili; così facendo rischiamo di ammalarci e di vivere male.

E' necessario invece attivarsi, modificare, migliorarsi. E questa condizione mentale e fisica può talvolta spaventare ma se affrontata – seguendo il proprio cuore – può portare ad una ricchezza inimmaginabile!

Abituiamoci ad ascoltare il nostro istinto ed assecondiamo la nostra voglia di cambiamento: solo così nascono i figli, ci si realizza dal punto di vista lavorativo, ci si innamora, si è sereni…

Condividete anche voi la vostra concezione di cambiamento sul sito vogliounalternativa.it ed invitate anche i vostri amici a farlo!

Pensate che negli ultimi tre mesi sono arrivati più di 47 mila messaggi su Twitter in Italia. Una verà tribù in mutamento!

E leggere i vari messaggi è davvero entusiasmante ed emozionante!

Articolo sponsorizzato

Dott.ssa Elena Bernabè

Vuoi ricevere i nuovi articoli di EticaMente comodamente nella tua casella email?

Iscriviti alla Newsletter di EticaMente
avatar Articolo scritto da Dott.ssa Elena Bernabè il 04/12/2012
Categoria/e: Angolo delle Idee, Notizie, Sogni.

Responsabile della redazione. Laureata in psicologia, appassionata di tematiche ambientali, animaliste ed equosolidali. Assetata di verità e disposta a tutto per ottenerla. Ama scrivere e creare in tutte le sue forme

Newsletter di EticaMente

Ricevi le nostre Notizie nella tua E-Mail


SpotLight

Favole e Fantasia
Accedi | Copyright 2010-2017 Eticamente.net è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655