Animalismo
Primo piano

Per Natale regala un'adozione di una specie a rischio con il WWF

Di Elena Bernabè - 19 Novembre 2012

 

Natale si avvicina. Spesso il suo significato più autentico si perde tra mille pacchetti ed oggetti spesso superflui.

Ma il WWF ci aiuta a riscoprire il vero valore del Natale: che è l'inno alla vita! Quest'anno regalate ai vostri cari un'adozione di una specie a rischio d'estinzione tramite l'inziativa del WWF per il natale 2012.

Cerchiamo di salvare gli animali e i loro habitat naturali in pericolo a causa dell'uomo.

A tal proposito il WWF ha individuato le 13 specie  a rischio che hanno bisogno di aiuto: panda, orso bruno, orso polare, foca, pinguino, delfino, lupo, tigre, gorilla, elefante, ghepardo, leone, orango.

Una lista che intimorisce, un elenco di animali che deve far riflettere, un allarme che non possiamo ignorare! Tra questi leggiamo anche il gorilla: pensate che ad oggi sopravvivono meno di 300 Cross River gorilla e circa 680 gorilla di montagna.

La loro vita è in pericolo a causa della guerra civile, del disboscamento, delle estrazioni minerarie e anche perchè cacciati per cibarsi della loro carne.

Per poter aiutare questo grande primate e fare o farvi un regalo di Natale potete consultare il seguente link.

Per aiutare anche le altre specie andate a questo link e scegliete la specie da adottare e sostenere.
Poi non vi resta altro che decidere che tipo di adozione volete fare o regalare: può essere semplice o con peluche, trio oppure digitale. Cliccando qui potete approfondire le caratteristiche di queste quattro tipologie di adozione.

Questa importante iniziativa del WWF è attiva fino al 20 Dicembre 2012: giusto in tempo per regalare un’adozione anche negli ultimi giorni prima del Natale.

Non perdete tempo: panda, orso bruno, orso polare, foca, pinguino, delfino, lupo, tigre, gorilla, elefante, ghepardo, leone, orango hanno bisogno di voi.

Per avere maggiori informazioni chiamate lo 06.84497500 – Ufficio adozioni WWF Italia.

Articolo sponsorizzato





Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito una speciale meditazione in omaggio!




© 2022 Copyright Media Data Factory S.R.L. - I contenuti sono di proprietà di Media Data Factory S.R.L, è vietata la riproduzione.
Media Data Factory S.R.L. sede legale in via Guercino 9 20154 Milano - PI/CF 09595010969