Notizie

Tinture madre e gemmoderivati Bioalma: il benessere per tutta la famiglia!

Di Redazione - 22 Dicembre 2017

Bioalma srl è un marchio italiano che produce integratori alimentari naturali realizzati e confezionati in Italia. Anche le piante e le gemme utilizzate per creare gli integratori vengono raccolte in Italia. Un marchio 100 per 100 italiano che già solo per questa sua caratteristica fornisce al consumatore sicurezza, qualità e serietà.
L’azienda produce soprattutto tinture madri e gemmoderivati cercando di sposare gli antichi saperi in campo erboristico con le nuove tecnologie, riuscendo ad ottenere così prodotti di altissima qualità ed efficacia. Inoltre la particolarità dei prodotti Bioalma sta nel fatto che sono il più possibile naturali cioè analcolici al 100%, senza zuccheri aggiunti, coloranti e altre sostanze di sintesi. In questo modo si è certi di ciò che si assume e sono prodotti adatti per tutto il ciclo della vita: per donne in gravidanza, per i bambini, per gli adulti e per gli anziani!

Inoltre sono prodotti che possono assumere anche vegani, celiaci e intolleranti al lattosio perchè non contengono glutine, lattosio e derivati animali!
Le gemme poi vengono raccolte fresche in primavera in zone protette non inquinate e lavorate fresche, non vengono quindi surgelate e mantengono così tutte le loro proprietà curative.
Un prodotto sicuro, sano ed efficace!
Inoltre per riuscire a raggiungere un pubblico sempre più ampio i prodotti Bioalma hanno un prezzo davvero concorrenziale mantenendo l’assoluta qualità del prodotto. Si possono acquistare in sicurezza e velocità anche tramite Amazon.
I prodotti firmati Bioalma sono:

  • Erisimo tintura madre, sostiene il tono della voce e il benessere delle vie respiratorie
  • Ribes nero gemmoderivato, aiuta ad affrontare i malanni di stagione
  • Echinacea tintura madre, rafforza le difese immunitarie

Per avere maggiori informazioni sui prodotti Biopalma e per ricevere un coupon di sconto del 10% da utilizzare su Amazon andate al seguente link

E’ raro riuscire a trovare prodotti sani, genuini, freschi e naturali adatti a tutta la famiglia: approfittatene subito e regalateli anche ai vostri cari!







Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito una speciale meditazione in omaggio!




© 2022 Copyright Media Data Factory S.R.L. - I contenuti sono di proprietà di Media Data Factory S.R.L, è vietata la riproduzione.
Media Data Factory S.R.L. sede legale in via Guercino 9 20154 Milano - PI/CF 09595010969