L’Agenda “Figlie della Luna 2018”: un modo per celebrare ogni giorno l’essenza femminile

Se state cercando un’agenda per il 2018 dovete assolutamente prendere in considerazione l’agenda “Figlie della Luna“: essa nasce dall’unione di donne ed è fatta per le donne, e nell’arco dell’anno aiuta a conoscersi meglio e a crescere.

Agenda Figlie della Luna

Questa agenda non è solo un luogo dove segnare appuntamenti e date da ricordare, è molto di più; potete trovarci spunti utili che provengono dalle antiche conoscenze ma che sono arricchiti ed adattati all’età moderna in cui viviamo, potete trovarci disegni armoniosi e pensieri per scoprire, conoscere, celebrare ed onorare la vostra vera essenza, l’autenticità femminile.

Ogni mese è scandito dalle fasi lunari e del loro significato in base all’ influsso planetario e a fine mese c’è un disco lunare da poter compilare per scoprire l’essenza della ciclicità femminile, il legame che da sempre unisce la donna alla luna e al suo potenziale creativo.

Agenda Figlie della Luna

L’introduzione di questa “Agenda Figlie della Luna” è scritta da Miranda Gray un’autrice considerata anche artista e guaritrice, che ha già fatto parlare di se grazie al libro Luna Rossa e il rito dell’Armonizzazione della Benedizione del Gremboun dono d’energia che ripristina la naturale purezza e bellezza, l’amore, la creatività e la magia, la saggezza e la forza.

La benedizione del grembo è importante per liberarsi dal passato, dalle aspettative limitanti, dal dolore e dalle pene, rilasciando un gioia e guarigione di luce per l’anima, in un mondo dominato dagli uomini; infatti i suoi workshop si basano sull’essere donne in un mondo che non riconosce il valore delle energie femminili e del ciclo femminile.

Agenda Figlie della Luna

Questa autrice aiuta le donne a riscoprire la loro femminilità e chi meglio di lei poteva scrivere l’introduzione su un’agenda al femminile?

“Le donne sono come la Luna, si cambia a poco a poco da un giorno all’altro si vede mai l’intero ciclo. Si può sempre e solo vedere una fase.”

Figlie della Luna nasce dall’unione di 16 donne che camminano insieme sulla via del Sacro Femminile, sulla via dell’ascolto interiore, della conoscenza e della saggezza.

E’ bilingue (italiano ed inglese) proprio per riunire il maggior numero di donne e accompagnarle alla scoperta della conoscenza di se stesse nelle diverse fasi lunari del mese.

Il progetto è stato ideato da Elena Cecchetto accompagnata nella realizzazione da Giulia Cecchetto e Sara Crystal Rain, nell’agenda ogni mese viene aperto da una Donna, Figlia della Luna, con un bellissimo disegno ed una parte scritta introduttiva.
All’interno di ogni mese ci sono delle piccole presentazioni e spunti di riflessione sulle fasi lunari mentre alla fine di ogni mese un disco di Arte Lunare dove potete annotare, conoscere e danzare la vostra ciclicità. (Fonte Agenda Figlie della Luna)

Se vuoi anche tu la tua copia dell’agenda manda una mail a agendafigliedellaluna@gmail.com

 

Valeria Bonora

Vuoi ricevere i nuovi articoli di EticaMente comodamente nella tua casella email?

Iscriviti alla Newsletter di EticaMente
avatar Articolo scritto da Valeria Bonora il 14/12/2017
Categoria/e: Libri, Primo piano, Recensioni.

Sono eclettica, sempre alla ricerca di cose nuove, amo l’arte in ogni sua forma e gli animali. Mi piace leggere, scrivere e fotografare, ma soprattutto amo comunicare e trasmettere “qualcosa”. ~ “Tutti sono stati bambini. Ma pochi di essi se ne ricordano” ~ [Antoine de Saint- Exupéry]

Newsletter di EticaMente

Ricevi le nostre Notizie nella tua E-Mail

SpotLight

Favole e Fantasia
Accedi | Copyright 2010-2018 Eticamente.net è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655