Notizie

Eurospin Lancia la Nuova Linea Fior di Natura di Gastronomia VEG

Di Valeria Bonora - 6 Luglio 2017
Quando si parla di dieta vegetariana sembra sempre di parlare di prodotti estremamente cari ed estremamente difficili da trovare, si pensa subito che chi segue una dieta di questo tipo debba andare a fare la spesa in negozi particolari, difficili da scovare… ma a parte il fatto che la cucina mediterranea è per la maggior parte vegetariana, questi prodotti senza carne o derivati animali si possono trovre più facilmente di quello che pensiate… ad esempio Eurospin ha lanciato da poco la sua nuova linea di gastronomia VEG.
Una dieta vegetariana ricca di proteine non animali aiuta il corpo a mantenersi in forma ed Eurospin, un supermercato della grande distribuzione che dedica la sua passione ad offrire ai suoi clienti ogni giorno prodotti freschi e salutari, ha deciso di introdurre una linea apposita con un’ampia varietà di specialità vegetariane come il tofu, i burger vegetali o i gelati di soia, preparati con ingredienti gustosi e leggeri.
Chi è vegetariano sa che non è indispensabile trovare un negozio apposito per questi prodotti ma chi è alle prime armi in questa dieta o chi lavora ed è sempre un po’ di corsa sarà felice di trovare piatti facili e leggeri realizzati con ottimi ingredienti, e sottoposti a scrupolosi controlli in tutte le fasi della lavorazione… ma soprattutto pronti da portare in tavola in pochi minuti.
Non partiamo dallo stereotipo che chi è vegetariano mangi solo insalata, troppe leggende metropolitane girano intorno a questa falsa concezione, i vegetariani mangiano cose saporite, elaborate e salutari e se non ne siete convinti potete dare un’occhiata alle meravigliose ricette che trovate sul sito Eurospin: fior di natura dove c’è per esempio la ricetta per i rotoli di miniburger agli spinaci con verdure e hummus, le tagliatelle al ragù di tofuburger alle zucchine e anche gli hot dog di würstel con piselli e maionese al pesto mediterraneo… perfetti da portarsi dietro durante le gite estive!!

Eurospin: Fior di natura è l’alternativa vegetale per chi non vuole rinunciare al gusto ma vuole una dieta più etica e più salutare, ricca e sfiziosa ma soprattutto alla portata di tutti, per portare in tavola ricette vegetariane, crudiste e vegane ricche e che stupiranno gli ospiti!!







Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito una speciale meditazione in omaggio!




© 2022 Copyright Media Data Factory S.R.L. - I contenuti sono di proprietà di Media Data Factory S.R.L, è vietata la riproduzione.
Media Data Factory S.R.L. sede legale in via Guercino 9 20154 Milano - PI/CF 09595010969