Notizie

Ti sei mai chiesto cosa pensa tuo figlio quando fumi?

Di Redazione - 12 Dicembre 2016

Fumare fa male, ormai è una conoscenza che ognuno di noi sa, fumatori compresi. Nonostante questa consapevolezza però non si riesce a smettere di fumare. Ma vi siete mai chiesti cosa pensano i vostri figli quando vi vedono fumare?

Probabilmente non avete mai fatto loro direttamente questa domanda, forse per la paura della risposta, forse per non metterli in imbarazzo. Ci ha pensato allora la Iena Matteo Viviani a intervistare alcuni bambini, figli di fumatori abituali. Nell’intervista i genitori erano nella stanza accanto e hanno ascoltato il pensiero dei propri figli su questa loro abitudine: le risposte date dai bambini hanno di sicuro toccato il sentire dei loro papà e delle loro mamme e magari hanno anche attivato in loro la voglia di smettere.

Smettere da un giorno all’altro può risultare molto difficile ma passare prima attraverso l’uso delle sigarette elettroniche può essere una buona ed efficacie soluzione. Tante le testimonianze positive di chi è riuscito a smettere di fumare in questo modo e se proprio non riuscite a smettere di sicuro utilizzare sigarette elettroniche fa meno male delle sigarette vere e proprie ed anche i vostri figli troveranno beneficio in questo cambiamento!

Vaporart

Ecco che entra in gioco Vaporart, un’azienda produttrice di liquidi aromatizzati per vaporizzatori personali (ex sigarette elettroniche) nata nel 2013 ed in grado di fornire un prodotto sicuro, affidabile ed italiano al cento per cento: i prodotti in questione sono stati analizzati presso il laboratorio di Tossicologia Forense di Milano e altri laboratori certificati. I risultati dimostrano come l’utilizzo di vaporizzatori personali abbinati a liquidi sena nicotina , sia da ritenere di gran lunga meno nocivo rispetto al consumo di sigarette tradizionali.

Guardatevi il video promozionale realizzato da Matteo Viviani, storico inviato del programma tv Le Iene in collaborazione con Vaporart che potete trovare a questo link.

Non siate scettici, provate a cambiare e di sicuro non ve ne pentirete. Per maggiori informazioni visitate il sito internet www.vaporart.it dove troverete tutte le risposte alle vostre domande!







Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito una speciale meditazione in omaggio!




© 2022 Copyright Media Data Factory S.R.L. - I contenuti sono di proprietà di Media Data Factory S.R.L, è vietata la riproduzione.
Media Data Factory S.R.L. sede legale in via Guercino 9 20154 Milano - PI/CF 09595010969