Harlan: a Udine 2000 manifestanti contro la vivisezione

 

Sembra proprio che si inizi a capire cosa c’è realmente dietro ai laboratori di ricerca e sperimentazione animale, dopo la vicenda di Green Hill molte persone si sono rese conto che tutto gira intorno al dio denaro, e molto poco intorno al benessere dell’uomo. E così gli antivivisezionisti si sentono forti e in grado di affrontare sempre più battaglie, questa volta si scende in campo contro Harlan.

Dalla LAV arriva la notizia che Il 29 settembre, a Udine, gli animalisti sono nuovamente scesi in piazza questa volta contro la Harlan Laboratories, un colosso nella fornitura di animali destinati ai laboratori e già tristemente noto al nostro Paese per il recente scandalo legato all’importazione di 900 scimmie.


La manifestazione internazionale denominata“No Harlan, No vivisection”, è partita alle ore 14 da piazza Primo Maggio e si è conclusa con un concerto alle 18:30.

Questo evento a cui hanno preso parte 2.000 persone è stato organizzato dal comitato No Harlan Group che riunisce varie realtà animaliste tra cui LAV, OIPA, ENPA, Animalisti italiani, Imperatrice nuda e Animalisti FVG.

Forza fermiamo anche Harlan!!

Ecco il video della manifestazione

Il giornale di Udine (cliccare sull’immagine per ingrandirla)

Volete essere sempre aggiornati su risorse ecologiche, animalismo, idee di riciclaggio, temi equosolidali e temi etici? Seguiteci sulla Fanpage di Facebook EticaMente

Potete memorizzare il nostro sito per averlo sempre a portata di mano e non perdervi mai una novità cliccando QUI e poi su aggiungi ai preferiti del vostro browser

Se avete trovato l’articolo interessante e in qualche modo utile cliccate su “mi piace” per diventare Fan e e condividete con gli amici attraverso il vostro social preferito (trovate le icone in fondo alla pagina)!

 

 

Valeria Bonora

Vuoi ricevere i nuovi articoli di EticaMente comodamente nella tua casella email?

Iscriviti alla Newsletter di EticaMente
avatar Articolo scritto da Valeria Bonora il 01/10/2012
Categoria/e: Animalismo, Notizie dalla Lav, Primo piano.

Sono eclettica, sempre alla ricerca di cose nuove, amo l’arte in ogni sua forma e gli animali. Mi piace leggere, scrivere e fotografare, ma soprattutto amo comunicare e trasmettere “qualcosa”. ~ “Tutti sono stati bambini. Ma pochi di essi se ne ricordano” ~ [Antoine de Saint- Exupéry]

Newsletter di EticaMente

Ricevi le nostre Notizie nella tua E-Mail


SpotLight

Favole e Fantasia
Accedi | Copyright 2010-2017 Eticamente.net è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655