Spangles il gatto strabico

E’ Spangles che sta spopolando su Facebook in questi giorni, un gattino nato il 4 luglio di tre anni fa con una simpatica particolarità: è strabico, ha gli occhi che si incrociano. E’ un affettuoso gattino della Carolina del Sud, di Spartanburg, precisamente, e la sua proprietaria Maria Buchanan ne va orgogliosissima, tanto da aprirgli anche una pagina tutta sua dove più di 8000 utenti si collegano ogni giorno per vedere le sue nuove foto e video.

MAria ha 25 anni e studia al college della città, il gatto le è stato regalato quando aveva appena 5 mesi e da allora sono stati inseparabili, di lui dice: “E’ nato con un occhio incrociato ma non ha mai avuto problemi di deambulazione. E’ stato controllato anche da un veterinario che ha confermato il fatto che Spangles non ha bisogno di nessun intervento chirurgico”.

Di seguito una simpatica galleria fotografica dove potete vedere il micio con vai cappellini, che non sembra gli diano particolarmente disturbo, anzi sembra mettersi in posa per le foto.

Sulla sua pagina potrete vedere anche un bel video di lui in compagnia dei suoi amici felini e molti ritratti. (http://www.facebook.com/spangles09)

Volete essere sempre aggiornati su risorse ecologiche, animalismo, idee di riciclaggio, temi equosolidali e temi etici? Seguiteci sulla Fanpage di Facebook EticaMente

Potete memorizzare il nostro sito per averlo sempre a portata di mano e non perdervi mai una novità cliccando QUI e poi su aggiungi ai preferiti del vostro browser

Se avete trovato l’articolo interessante e in qualche modo utile cliccate su “mi piace” per diventare Fan e e condividete con gli amici attraverso il vostro social preferito (trovate le icone in fondo alla pagina)!

 

Valeria Bonora

Vuoi ricevere i nuovi articoli di EticaMente comodamente nella tua casella email?

Iscriviti alla Newsletter di EticaMente
avatar Articolo scritto da Valeria Bonora il 28/09/2012
Categoria/e: Anteprima, Gallerie Fotografiche.

Sono eclettica, sempre alla ricerca di cose nuove, amo l’arte in ogni sua forma e gli animali. Mi piace leggere, scrivere e fotografare, ma soprattutto amo comunicare e trasmettere “qualcosa”. ~ “Tutti sono stati bambini. Ma pochi di essi se ne ricordano” ~ [Antoine de Saint- Exupéry]

Newsletter di EticaMente

Ricevi le nostre Notizie nella tua E-Mail


SpotLight

Favole e Fantasia
Accedi | Copyright 2010-2017 Eticamente.net è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655