Animalismo
Eventi e Petizioni
Primo piano

Festival Vegetariano a Gorizia

Di Elena Bernabè - 26 Agosto 2012

Si terrà a Gorizia la terza edizione del Festival Vegetariano nelle giornate del 31 agosto, 1 e 2 settembre.
La finalità principale dell’evento è quella di promuovere uno stile di vita basato sul rispetto dell’ambiente e della vita di tutti gli esseri viventi.
Il Festival è promosso da Biolab, un’azienda italiana che produce alimenti vegetariani e vegani.
L’ingresso è gratuito e l’invito a parteciparvi è rivolto a tutti: a chi ha già intrapreso questa scelta di vita ma anche e soprattutto a chi non si è mai posto l’interrogativo di passare ad un’alimentazione veg. Durante la manifestazione sarà possibile approfondire tematiche e questioni connesse con uno stile di vita vegetariano o vegano.
Sul sito ufficiale del Festival si legge a tal proposito “al di là del segmento vegetariano e vegano, è proprio allepersone comuni che la manifestazione si rivolge, a coloro che, per i più svariati motivi, non hanno avuto la possibilità di soffermarsi ed effettuare quel cambio di prospettiva, quella piccola modifica dell’azione quotidiana, che porterebbe così grandi risultati, sia per il benessere, sia per la salute che per la tutela della realtà naturale circostante“.
Per avere maggiori informazioni sul Festival vi invitiamo a visitare il sito ufficiale della manifestazione http://www.festivalvegetariano.it/Index.aspx
 
Fonte: http://www.festivalvegetariano.it/Index.aspx
 
 





Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito una speciale meditazione in omaggio!




© 2022 Copyright Media Data Factory S.R.L. - I contenuti sono di proprietà di Media Data Factory S.R.L, è vietata la riproduzione.
Media Data Factory S.R.L. sede legale in via Guercino 9 20154 Milano - PI/CF 09595010969