Si terrà a Gorizia la terza edizione del Festival Vegetariano nelle giornate del 31 agosto, 1 e 2 settembre.

La finalità principale dell’evento è quella di promuovere uno stile di vita basato sul rispetto dell’ambiente e della vita di tutti gli esseri viventi.

Il Festival è promosso da Biolab, un’azienda italiana che produce alimenti vegetariani e vegani.

L’ingresso è gratuito e l’invito a parteciparvi è rivolto a tutti: a chi ha già intrapreso questa scelta di vita ma anche e soprattutto a chi non si è mai posto l’interrogativo di passare ad un’alimentazione veg. Durante la manifestazione sarà possibile approfondire tematiche e questioni connesse con uno stile di vita vegetariano o vegano.

Sul sito ufficiale del Festival si legge a tal proposito “al di là del segmento vegetariano e vegano, è proprio allepersone comuni che la manifestazione si rivolge, a coloro che, per i più svariati motivi, non hanno avuto la possibilità di soffermarsi ed effettuare quel cambio di prospettiva, quella piccola modifica dell’azione quotidiana, che porterebbe così grandi risultati, sia per il benessere, sia per la salute che per la tutela della realtà naturale circostante“.

Per avere maggiori informazioni sul Festival vi invitiamo a visitare il sito ufficiale della manifestazione http://www.festivalvegetariano.it/Index.aspx

 

Fonte: http://www.festivalvegetariano.it/Index.aspx