Notizie
Primo piano

Kayli la mucca sfuggita alla morte

Di Valeria Bonora - 24 Agosto 2012

E’ successo a Philadelphia dove una giovane mucca è riuscita a fuggire da un macello. Kayli, così è stata chiamata, di diventare una bistecca, non ne aveva nessuna intenzione così qualche mese fa ha escogitato la fuga fregando gli inservienti del mattatoio di Philadelphia.
E’ passata per le strade di Philadelphia per arrivare in aperta campagna dove è stata recuperata da un animalista.
La sua storia è rimbalzata sulla stampa americana e ha commosso gli abitanti della Pennsylvania, che hanno avviato una petizione per chiedere al governatore Tom Corbett di graziarla, invece di rispedirla al macello dai legittimi proprietari.
La richiesta è stata infine accordata e ora la coraggiosa Kayli è stata consegnata alla Fattoria di Woodstock, nello stato di New York, dove è stata accolta come una diva, tanto che il gruppo EddieB & the G Spots gli ha dedicato addirittura una canzone e un videoclip.
Al fondo del bellissimo video potrete vedere la piccola Kayli giocare libera e fare nuove amicizie grazie al Woodstock Animal Farm Sanctuary.





Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito una speciale meditazione in omaggio!




© 2022 Copyright Media Data Factory S.R.L. - I contenuti sono di proprietà di Media Data Factory S.R.L, è vietata la riproduzione.
Media Data Factory S.R.L. sede legale in via Guercino 9 20154 Milano - PI/CF 09595010969