Notizie

Reda Rewoolution: la marca di abbigliamento sportivo di qualità ed ecologica

Di Redazione - 24 Giugno 2015

S

Reda Rewoolution è un’azienda leader dell’abbigliamento sportivo. Diffusa in tutto il mondo, il suo obiettivo principale è la ricerca della qualità. Produce abbigliamento tecnico usando lana merino certificata direttamente dalla Nuova Zelanda (ZQ Merino Fibre).

In Italia la marca è diffusa dal 1865 e da allora migliaia di sportivi hanno potuto acquistare capi adatti alle più svariate attività sportive quali trekking, ski, snowboarding, climbing, running, bike, mountaneering e molti altri. Ogni sport necessità di capi particolari, fatti appositamente per quella specifica attività fisica: Rad Rewoolution riesce a garantire per ogni disciplina l’abbigliamento sportivo più adatto (come per esempio i capi per la montagna o per gli sport d’impatto o per quelle attività da svolgere sotto il sole ecc.)

Un’altro importante principio dell’azienda è la sostenibilità ambientale: l’intero processo produttivo è studiato ed attuato per ridurre al minimo l’impatto ambientale. Una sensibilità ecologica che merita di essere evidenziata!

Lo sport è il settore che più di tutti necessita di abbigliamento di ottima qualità perchè deve resistere al sudore, alle intemperie atmosferiche, ai movimenti ripetitivi ed elastici del corpo e via dicendo. Reda Rewoolution è un brand che ha risposto in modo ottimale alle esigenze di abbigliamento di tutti gli amanti dello sport utilizzando per i propri capi tessuti particolari in grado di rendere polo, leggings, pantaloni ecc. elastici, comodi e leggeri.

reda-rewoolution

Oltre a queste tre caratteristiche i capi sportivi di Reda Rewoolution non pungono, sono altamente traspiranti, proteggono dai raggi UVA, sono termoregolati e richiedono poca cura (possono essere lavati in lavatrice anche a 40°). Tutte proprietà che consentono agli sportivi di concentrarsi e di godersi la propria attività fisica in tutta comodità e sicurezza.

Reda Rewoolution è una certezza in ambito sportivo e la sua sensibilità ambientale rende il marchio ancor più di qualità. Godetevi il vostro sport, alla comodità ci pensa Reda Rewoolution!







Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito una speciale meditazione in omaggio!




© 2022 Copyright Media Data Factory S.R.L. - I contenuti sono di proprietà di Media Data Factory S.R.L, è vietata la riproduzione.
Media Data Factory S.R.L. sede legale in via Guercino 9 20154 Milano - PI/CF 09595010969