Animalismo
Primo piano

Olimpiadi anche nel mondo animale: i più forti nelle varie discipline

Di Elena Bernabè - 30 Luglio 2012

Le Olimpiadi umane sono iniziate. Gli atleti stanno gareggiando per ottenere i risultati migliori. Mesi e mesi di allenamento per riuscire a dimostrare la propria forza ed il proprio talento.
Ma nel mondo animale ciò avviene quotidianamente e senza il fine di raggiungere una medaglia. Ciò che li spinge è l’istinto e la voglia di vivere.
Focus.it è riuscito a creare una classifica davvero interessante e curiosa degli animali più forti in ogni categoria sportiva come se dovessero partecipare alle Olimpiadi: quale sarà il nuotatore più bravo? ed il tuffatore più spettacoloso?
Ad ogni animale è stata data una medaglia: oro, argento e bronzo.
Quali le discipline sportive in gara? Velocità di corsa, velocità di nuoto, tuffi, salto in lungo, salto in alto, maratona, wrestling, pugilato, scherma, sollevamento pesi, nuoto sincronizzato e tiro con l’arco. Insomma un’ Olimpiade animale di tutto rispetto!
E per concludere in bellezza vi è anche un vero e proprio medagliere: chi ha vinto più medaglie e qual è il continente con più “atleti” premiati.
Una panoramica di foto spettacolari, descrizioni atletiche degli animali in gara davvero interessanti e dei paragoni uomo-animale curiosi e particolari.
Per poter seguire le Olimpiadi animali vi invitiamo al seguente link
http://www.focus.it/ambiente/animali/olimpiadi-animali_C9.aspx
 
Fonte: http://www.focus.it/ambiente/animali/olimpiadi-animali_C9.aspx
 





Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito una speciale meditazione in omaggio!




© 2022 Copyright Media Data Factory S.R.L. - I contenuti sono di proprietà di Media Data Factory S.R.L, è vietata la riproduzione.
Media Data Factory S.R.L. sede legale in via Guercino 9 20154 Milano - PI/CF 09595010969