Pedopornografia con animali un altro sito denunciato

Disgustata vi metto al corrente di quello che l’AIDAA (Associazione Italiana Difesa Animali ed Ambiente) ha scoperto Venerdì mattina grazie alla segnalazione giunta al telefono arancione dell’associazione. Un sito di bambini che fanno sesso con animali, un sito raggiungibile da qualsiasi pc con bimbi di entrambi i sessi, cavalli e cani di grossa taglia.

 

La cosa ancora peggiore è che questo è il dodicesimo che l’AIDAA denuncia alle autorità dall’inizio dell’anno.

L’AIDAA è sempre in prima linea in questi casi di sfruttamento di minori e animali e ribadisce la necessità di una legge che regoli questa situazione vietando la diffusione di immagini di siti pedopronografici e di siti di sesso con animali. L’associazione italiana difesa animali ed ambiente lancia anche un messaggio ai responsabili italiani dei maggiori motori di ricerca in quanto “depurino” da questi link i loro siti, in quanto purtroppo la presenza di questi link sui motori di ricerca facilita sia la loro ricerca sia lo sfruttamento di bambini ed animali per realizzare questi orribili filmati che spesso addirittura possono essere scaricati liberamente. Inoltre la mancanza di una vera e seria normativa, impedisce il blocco di queste immagini e di conseguenza la diffusione di uno sfruttamento sconvolgente.

 

Valeria Bonora

Vuoi ricevere i nuovi articoli di EticaMente comodamente nella tua casella email?

Iscriviti alla Newsletter di EticaMente
avatar Articolo scritto da Valeria Bonora il 30/07/2012
Categoria/e: Bambini, Notizie, Primo piano.

Sono eclettica, sempre alla ricerca di cose nuove, amo l’arte in ogni sua forma e gli animali. Mi piace leggere, scrivere e fotografare, ma soprattutto amo comunicare e trasmettere “qualcosa”. ~ “Tutti sono stati bambini. Ma pochi di essi se ne ricordano” ~ [Antoine de Saint- Exupéry]

Newsletter di EticaMente

Ricevi le nostre Notizie nella tua E-Mail


SpotLight

Favole e Fantasia
Accedi | Copyright 2010-2017 Eticamente.net è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655