Ambiente
Primo piano

Preservativo sostenibile? Eccovi Sir Richard's

Di Elena Bernabè - 21 Luglio 2012

Il preservativo è ormai utilizzato da molte persone. In pochi però sanno che quelli comunemente in commercio non sono proprio green.
Spesso contiene sostanze di origine animale (e quindi non adatto per chi è contro lo sfruttamento animale) ed è composto da alcune sostanze non biodegradabili che lo rendono un oggetto inquinante.
Per chi ha molto a cuore le tematiche ambientali e animaliste vi è una soluzione: il primo preservativo completamente ecologico, il Sir Richard’s.
E’ prodotto con ingredienti completamente naturali e vegetali, nel rispetto dell’ambiente e della salute dell’uomo. E’ commercializzato in confezioni di cartone riciclato che possono essere a loro volta riciclate. E’ addirittura equosolidale perchè certificato Fair Trade: durante il processo produttivo non sfrutta cioè nessun lavoratore. Al contrario lotta per la povertà e le ingiustizie!
Acquistando questo prodotto si aiutano le popolazioni dell’Uganda, di Haiti, e della Thailandia.
Insomma un prodotto etico al 100 per 100: perchè ogni nostro acquisto, anche il più intimo e delicato, non può essere effettuato in modo casuale!
Per poter acquistare Sig Richard’s dovete andare al sito http://www.sirrichards.com/
 
Fonte: http://www.greenme.it/vivere/salute-e-benessere/2644-eco-sesso-ecco-sir-richard-il-condom-vegan-ed-equosolidale





Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito una speciale meditazione in omaggio!




© 2022 Copyright Media Data Factory S.R.L. - I contenuti sono di proprietà di Media Data Factory S.R.L, è vietata la riproduzione.
Media Data Factory S.R.L. sede legale in via Guercino 9 20154 Milano - PI/CF 09595010969