Il Dott. Colin Campbell ha scritto un libro importantissimo dal punto di vista nutrizionale: il titolo è “The China Study”.

Si tratta di una ricerca medico-scientifica epidemiologica mai realizzata prima al mondo: gli studi effettuati da Campbell sono durati molti anni ed hanno portato a più di 800 correlazioni statistiche significative tra le malattie più diffuse e fattori alimentari.

Quale il risultato di questo fondamentale studio? L’alimentazione vegana è alla base di una vita sana. Carne, latticini ed uova sono da eliminare perchè nocivi per la nostra salute.

Una dichiarazione che si basa su dati scientifici rigorosi e che smuove l’intero mondo occidentale ormai abituato ad una dieta per lo più onnivora.

Ebbene questo medico di fama mondiale arriverà in Italia il 21 settembre: precisamente a Vicenza alla sala Palladio presso la Fiera. Terrà una conferenza dalle 9.00 alle 17.00

Per avere maggiori informazioni sul convegno e per potersi iscrivere potete consultare questo link http://www.be4eat.com/wp/

Il libro del Dott.Colin Campbell è acquistabile in internet presso le più grandi librerie on line.

Consigliamo a chi ha la possibilità di parteciparvi di non perdere quest’incredibile occasione, più unica che rara.

 

Fonte: http://www.aamterranuova.it/Alimentazione-naturale/The-China-Study-Campbell-a-Vicenza