Animalismo
Eventi e Petizioni
Primo piano

The China Study: Campbell arriva in Italia

Di Elena Bernabè - 16 Luglio 2012

Il Dott. Colin Campbell ha scritto un libro importantissimo dal punto di vista nutrizionale: il titolo è “The China Study”.
Si tratta di una ricerca medico-scientifica epidemiologica mai realizzata prima al mondo: gli studi effettuati da Campbell sono durati molti anni ed hanno portato a più di 800 correlazioni statistiche significative tra le malattie più diffuse e fattori alimentari.
Quale il risultato di questo fondamentale studio? L’alimentazione vegana è alla base di una vita sana. Carne, latticini ed uova sono da eliminare perchè nocivi per la nostra salute.
Una dichiarazione che si basa su dati scientifici rigorosi e che smuove l’intero mondo occidentale ormai abituato ad una dieta per lo più onnivora.
Ebbene questo medico di fama mondiale arriverà in Italia il 21 settembre: precisamente a Vicenza alla sala Palladio presso la Fiera. Terrà una conferenza dalle 9.00 alle 17.00
Per avere maggiori informazioni sul convegno e per potersi iscrivere potete consultare questo link http://www.be4eat.com/wp/
Il libro del Dott.Colin Campbell è acquistabile in internet presso le più grandi librerie on line.
Consigliamo a chi ha la possibilità di parteciparvi di non perdere quest’incredibile occasione, più unica che rara.
 
Fonte: http://www.aamterranuova.it/Alimentazione-naturale/The-China-Study-Campbell-a-Vicenza
 





Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito una speciale meditazione in omaggio!




© 2022 Copyright Media Data Factory S.R.L. - I contenuti sono di proprietà di Media Data Factory S.R.L, è vietata la riproduzione.
Media Data Factory S.R.L. sede legale in via Guercino 9 20154 Milano - PI/CF 09595010969